Tarantasca, Cuneo · Da Giugno 2015
Da spensierata e disillusa quale ero, mi riscopro romantica, emozionata e trepidante di condividere per sempre la mia vita con Te.
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Sposine!! oggi sono in crisi...ieri sono andata per riprovare (per la seconda volta) il mio abito preferito...poi per sfizio me ne sono voluta provare un altro (lontano dal genere del primo!!) e sono...
Ciao a tutte!! Sono ancora indecisa sul fotografo!! Avevo già chiesto opinioni ma dopo averne visti diversi quello che ci ha colpito di più è Art foto. Ci piace lo stile di impaginazione di album e la...
Ciao ragazze stavo pensando a mettere delle scarpe blu sotto l abito da sposa.. il.mio colore sarà il.blu ma... nn è troppo aggressivo o nn appropriato se non metto le scarpe bianche?? Poi bisogna...
Ciao a tutte! Mi chiedevo se qualcuna in zona avesse acquistato bomboniere enogastronomiche tipo marmellate o miele con etichetta personalizzata e confetti, oppure se aveva acquistato le materie prime...
Ciao a tutte! Qualcuna ha un modello di libretto messa in word da mandarmi per prendere spunto (rito romano)? Grazie mille Scrivo qui la mia email ***.*******@*****.***
Fotografi garanzie ANFM