Caserta, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
A - 118 anche l intimo è stato preso... Userò baby doll e vestaglia per il momento trucco e parrucco e poi metterò tutto nella valigia da portare in hotel e li rindossero' per la prima notte di nozze!...
Ciao a tutte, ma per il regalo ai testimoni come funziona? io ho la mia migliore amica e la mia cugina ma non ho idea su che fare...mi piacerebbe qualcosa che rimanga.... non ho idea....
Ciao belle sposine qual è lo stile e tema x il vostro splendido matrimonio......???
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Buongiorno care sposine,Dopo aver provato un sacco di abiti in vari Atelier, ho trovato il mio abitooo!!*_* Che ve ne pare??I v/s consigli sono preziosi Grazie a tutte!!
Ciao a tutti..chi di voi si sposerà nel 2017? Qualcuno che ha già scelto la sala ricevimenti?
Ragazze. ..vi presento la location che ho scelto.. villa chiringuito. .con vista mozzafiato sullo stretto..sta praticamente sul mare!!la adoro e si sposa perfettamente col tema che ho scelto....
Raga finalmente il grande giorno é arrivato ed é anche passatoora mi trovo in viaggio di nozze e siamo a ny vi lasciò qualche foto baciiii
Ciao sposine. ..per il mio matrimonio ci vogliono 23 mesi e 7 giorni. ...io ogni giorno guardo il scadenzario...è nn vedo l ora arriviii so ke ancora ci vuole un po d tempo e pazienza. ..magari Perke...
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ditemi che è bella vi prego, mancano 8 giorniiiiiiiii
C'è qualche sposa di napoli e provincia che si sposerà nel 2017?
Fotografi garanzie ANFM