Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Vicenza, Vicenza · Da Giugno 2015

sono una ragazza maniaca del controllo e che tutti reputano forte...ma chi è forte in realtà è molto debole dentro di se...quest'anno mi metterò in gioco... Visualizza altro

sono una ragazza maniaca del controllo e che tutti reputano forte...ma chi è forte in realtà è molto debole dentro di se...quest'anno mi metterò in gioco con me stessa!

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2903giorni 7hh
Giulia
Cerimonia "calda"
Giulia, Il 28 Settembre 2015 alle 22:21

Ciao a tutte...stavamo ragionando io e il mio compagno su come rendere il più possibile nostra-sentita-calda-famigliare la cerimonia!!!voi fate quelche rito particolare???dove posso trovare una lista...

Giulia, sabato 3-Ott-15 8
Giulia
Bomboniere
Giulia, Il 28 Settembre 2015 alle 22:18

Ciao a tutte...mi sposo a maggio e non ho la più pallida idee su che bomboniere fare, quanto spendere....ci piaceva l'idea delle candele, oppure incensi, oppure essenze...ma come sviluppare una di...

Giulia, sabato 3-Ott-15 9
Giulia
Addobbi ricevimento
Giulia, Il 28 Settembre 2015 alle 22:24

Ciao a tutte...idee su come addobbare e fare sentire il più possibile calda e famigliare l'atmosfera al ristorante???noi faremo il ricevimento in un agriturismo con addobbi classici forniti da...

Iaia, martedì 6-Ott-15 10
Giulia
Quante domande che avrei...
Giulia, Il 6 Luglio 2015 alle 20:23

Ciao a tutte....non sono in ansia...ma che paura!!!! mi sposerò sabato 21 maggio 2016..direte tempo per organizzare ne ho ma allo stesso tempo sto cercando casa! quindi questo sito sarà la mia...

Ivana, mercoledì 23-Set-15 27
Giorgia
Chi si sposa a maggio 2016?
Giorgia, Il 13 Luglio 2015 alle 10:23

Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...

Chiara, giovedì 21-Apr-16 631

Gruppi generali

Ispirazione