Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Ciao a tutte!! Qualcuno ha provato o ha assistito a matrimoni con premium catering a Roma? Una location che mi è piaciuta molto si affida a questo catering e dal menù effettivamente mi è sembrato...
Buona sera sposine!abbiamo scelto finalmente la location ma abbiamo sentito parlare non benissimo del catering che ci è stato offerto!qualcuno ha magari qualche notizia o lo avete provato?vi prego...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao sposine,i vostri futuri mariti come vi hanno chiesto di sposarlo??il mio romanticone lo ha fatto sia a parole che con musica..scrivendo una canzone che si chiama :il giorno del nostro...
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Salve a tutte!ci sposiamo l'anno prossimo e per bomboniere vorremmo fare qualcosa di originale e fatto a mano,ho una merceria di conseguenza di idee ne ho quante ne volete ma credetemi quando vi dico...
Ciao future sposine belle! Tutti i giorni leggo i vostri topic sull'organizzazione del vostro matrimonio. Beh il mio sarà diverso , ovviamente per scelta!!!! Mentre tutte voi da piccole sognavate il...
Fotografi garanzie ANFM