Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Catania, Catania · Da Giugno 2015

sono una ragazza seria dolce e paziente ma sopratutto voglio che il mio fm si ricordi del matrimonio come un evento pieno di gioia e serenita' e non una... Visualizza altro

sono una ragazza seria dolce e paziente ma sopratutto voglio che il mio fm si ricordi del matrimonio come un evento pieno di gioia e serenita' e non una condanna all'ergastolo. organizzo tutto 3anni prima cosi' basta solo le piccolezze e stress non ne abbiamo!

Felicemente sposati 🎉

17 Febbraio 2018

2268giorni 19hh
Giulia
Abbiate pazienza.... ;-)
Giulia, Il 14 Luglio 2015 alle 16:50

Ciao sposine! Ho alcune domande da proporvi.... 1cose il guest Book? 2 x cosa serve la torta x le buste? (Quali buste) quali altre cose si possono fare (con il fai da te?)

Patrizia, giovedì 16-Lug-15 9
Giulia
Partecipazioni?
Giulia, Il 11 Luglio 2015 alle 17:33

Ciao sposine! Tempo fa avevo visto delle partecipazioni da stampare e intagliare.... ma nn le trovo piu..... uffiiii chi mi aiuta? era molto semplice e si intagliavano solo gli sposi....

Flavia, martedì 21-Lug-15 3 316
Giulia
Sposine del 2018?
Giulia, Il 1 Luglio 2015 alle 15:59

Ciao c'è qualche sposina del 2018? noi abbiamo scelto il 2018 xk coincide con l'anniversarioe voi?

Giusy, mercoledì 2-Set-15 16
Giulia
Caos totale!
Giulia, Il 1 Luglio 2015 alle 17:06

Secondo voi esiste un aereo k fa svizzera/Verona? e uno verona/milano/Catania? Come posso fare una cosa organizzata? Devo far venire da svizzera fino a Verona e poi da li un aereo k fa più scali?...

Laura, giovedì 2-Lug-15 8 333
Jelena
Consiglio porta fedi
Jelena, Il 23 Giugno 2015 alle 15:14

Ke ne dite ragazze vi piace più questo cofanetto a forma di cuore e uno di questi cuscini come porta fedi... Datemi un suggerimento ... P.s le fedi c'è le porta nostra damigella ( meraviglia figlia )...

Charu, venerdì 5-Apr-19 66

Gruppi generali

Ispirazione