Mugnano di Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
22Ragazze ho appena visitato la villa sole e luna ed è davvero molto bella e suggestiva, ma qualcuno di voi c'è stata? Sa dirmi come si mangia? I piatti sono abbondanti? Grazie
Ciao ragazze mi sposo il16/9/2016e nn sn ancora riuscita a trovare1location?Vivo in un paese vesuviano e cerco qualcosa ke nn vada oltre la zona di Napoli e cn1budget di90euro help!!!
Ciao, non ho ancora deciso la data ma spero intorno Maggio/Giugno 2016. Mi sposo a Napoli, ma vivo all'estero quindi non ho grande disponibilita' nel girare per i ristoranti. Secondo la vostra...
Cerco consigli da chi c'e stato e se conosce i prezzi che fanno grazie
Salve ragazze,Sono una futura sposa di Giugno 2016, ma nonostante tale data sia abbastanza ravvicinata, ho ancora dei dubbi sulla location in cui svolgere il ricevimento di nozze. Io e il mio compagno...
Ciao future spose ! Avete già scelto la location ??? Io ho visto tenuta San Domenico ! Villa Gaia e chiara a Casagiove ! Ma sn alla ricerca ... Nn ho fatto ancora nulla! E voi ???
Salve a Tt ragazze campane... A breve andrò a vedere il ristorante x qst giorno tanto atteso.. Ho sempre desiderato sposarmi in un ristorante che affacci sul mare.. X adesso ho visto i ristoranti...
Oltre al Sohal beach e all Ammot? Cosa c'è di più bello ? Grazieeee :
Carissime "colleghe" : creo un nuovo topic, più specifico questa volta! Dopo un pò di ragionamenti siamo arrivati alla conclusione che sposarsi in costiera è troppo caro per noi, dunque vorremmo...
Ciao ragazze, sono Angela ed ho 24 anni e mi sposo il 14/05/2016 io ed il mio futuro marito abbiamo già scelto la chiesa per il rito e sposiamo a sant' Antonio a Posillipo per quanto riguarda il...
Ciao ragazze cerco informazioni su Palazzo cifelli ..si trova a boscotrecase ...vorrei sapere se qualcuna ci è gia stata come si mangia e i prezzi ... io mi sposo a maggio del 2017 e sono gia in crisi...
Ciao ragazze c'e qualcuna che come me si sposa qst giorno?
Ciao a tutte! ...dato che dopo aver visto dieci location (e più ) mi sono completamente ingarbugliata i pensieri e mi trovo esattamente al punto di partenza...mi dite la location che in assoluto vi è...
Salve sposine...sono in cerca di una location con vista mare nella provincia di napoli...sò che ce ne sono tante,ma sono un po' limitata dal numero basso degli invitati e dal budget (120max)...potete...
Ho visto varie strutture... i menu sono piu o meno uguali tutti da 115€ in su... ma solo una mi ha davvero emozionata è volevo un parere e un confronto con voi.. che ristorante o villa avete scelto ?...
Salve sposine qualcuno saprebbe consigliarmi qualche location per il ricevimento dove il prezzo non sia superiore ai 90 euro. Siamo un po incasinati tra organizzazione del matrimonio e...
Salve ragazze cerco una location a Napoli Bella e che si mangi bene ed abbondante preferibilmente con vista mare e giardino che non superi i 90/100€ anche senza veduta purché abbia un bel giardino con...
Help!!!!non so chi scegliere trA villa taurinus a pozzuoli o villa sole e luna a bacoli...ke dilemma
Salve a tutte!!! Sono una nuova iscritta ... dovrei sposarmi a giugno del 2017 se qualcuna di voi ha delle informazioni su queste due loation a Bacoli (NA): La Sciarrera e Villa Espero. Sono in alto...
Ciao ragazze quale location avete scelto per le vostre nozze??
Chi sposerà a Bacoli a Baia Sole e Luna??????
Fotografi garanzie ANFM