Vico Equense, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Apro questo topic per segnalare questi 2 atelier che si trovano a in una stradina di Secondigliano (NA) Elizabeth: Atelier di nuova apertura, molto bella la sala prova, c'è la possibilità di vedere...
Le persone che si sposano a settembre come vi Sentite avete fatto gia tutto cosa vi manca ancora da fare
Salve sposine, un dubbio mi assale...le damigelle adulte devono avere più o meno la stessa età o posso scegliere anche due damigelle con molti anni di differenza? Una ne avrebbe 37 e l'altra 21 fatemi...
Ciao a tutteeeeeee, anche voi sposine 7 settembre 2016? : Io sono di Portici ma ci sposeremo a Vico Equense e voi invece?
Ciao ragazze, mi hanno detto che oltre all'offerta in chiesa(che offerta non è), io che mi sposo in un' altra chiesa dovrei pagare i diritti di chiesa( circa 250€). Voi sapete dirmi di più?
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Fotografi garanzie ANFM