Vai ai contenuti principali
Deana
Deana

Roma, Roma · Da Luglio 2015

Pignola e creativa amo fare tutto da me.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2808giorni 15hh
Valentina&Marco
Disposizione dei tavoli
Valentina&Marco, Il 24 Settembre 2015 alle 13:38

Io sono una rompi palle ma purtroppo ho bisogno di consigli ed opinioni. L'unica cosa efffettiva che ho tirato giu è la lista degli invitati. Sicuramente sceglieremo i tavoli rotondi in modo che non...

Marika, venerdì 25-Set-15 12
Mariangela
Forografo
Mariangela, Il 24 Settembre 2015 alle 11:48

Ciao a tutte volevo un consiglio... Ieri siamo andati a parlare con fotografo! Nel pacchetto è incluso un album contenente 120/160 scatti scelti da noi, l album sarà a mo di quadro incastonato in una...

Mariangela, giovedì 24-Set-15 7
Silvia
Bomboniera fidanzati ma non conviventi: a persona o a coppia?
Silvia, Il 23 Settembre 2015 alle 16:28

Sarò onestissima: ho fatto io le bomboniere ma all'ultimo si sono aggiunte (autoinvitate direi) molte persone, quindi se facessi una a persona (non le famiglie ma gli amici e cugini fidanzati non...

Dina, giovedì 24-Set-15 40
Mary
Terza e ultima prova acconciatura e trucco cosa ne dite???
Mary, Il 24 Settembre 2015 alle 02:20

Oggi ho fatto prova trucco e acconciatura, mancano meno due giorni e qualche ora al grande evento!!! Il trucco le ho chiesto di sfumarlo di più perché NON mi convince l 'accontentura mi piace...

Anna, venerdì 25-Set-15 33
Deana
Decorazioni floreali fai da te ... secondo voi è possibile?
Deana, Il 7 Agosto 2015 alle 21:38

Per risparmiare i circa 800 euro che mi hanno chiesto per decorare la location e l'archetto della cerimonia ho pensato che, spostandosi di pomeriggio, potrei pensarci io alla sistemazione dei fiori......

Annalisa, sabato 8-Ago-15 10
Deana
Sposine vegan... ci siete?
Deana, Il 30 Luglio 2015 alle 21:43

Buonasera ragazze! Qualcuna di voi è vegana? Come vi state organizzando???

Juliette, domenica 9-Ago-15 19
Raffa
Ma sono l'unica che la a.pensa così?
Raffa, Il 30 Luglio 2015 alle 11:40

Premetto, come al solito, che la mia non è una critica a nessuno, che ognuno fa le proprie scelte in base ai propri gusti e disponibilità e che il mondo è bello perché vario. L'argomento che voglio...

Syma, mercoledì 12-Ago-15 142
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Deana
Aiutooooo!!!
Deana, Il 29 Luglio 2015 alle 20:23

Mamma mia ragazze, sto impazzendo nella ricerca della location... Ma voi come avete fatto a far incontrare i vostri sogni con la realtà ed il budget? Io mi sono innamorata di una tenuta ma è troppo...

Pamela, giovedì 30-Lug-15 9
Deborah
Mi conviene o no? help meeeee
Deborah, Il 27 Luglio 2015 alle 21:01

Ciao ragazze ho chiesto un po di preventivi per le mie participazioni,e vanno come prezzo da 420 a 760....ora io ho pensato di impostare il layout della mia partecipazione che mi piace scegliere la...

Laura, venerdì 31-Lug-15 67
Mariaanna
Vi presento la mia location
Mariaanna, Il 28 Luglio 2015 alle 23:10

Ciao ragazze, future spose! Vi mostro la location che io e il mio fm abbiamo scelto! Che ne dite? Io l'ho amata fin da subito

Ada., martedì 27-Ott-15 23

Gruppi generali

Ispirazione