Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Ciao a tutte le future sposine,Avete deciso il viaggio ? Dove andrete e quanto spendete?Noi super indecisi: sardegna e basta, tra sardegna + crociera fiordi.... Sardegna + città della Spagna tipo...
Buongiorno Ragazze, ieri mia madre ha ordinato i confetti per la confettata.... Amarena Pera & Cannella Pesca Frutto della Passione Noir (cioccolato fondente) Liquore di strega Caffè espresso...
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Ciao a tutte! Quale location per il vostro giorno speciale avete scelto?
Ciao a tutte, io mi sposo 18 giugno 2016 sono a buon punto ma non abbiamo ancora pensato al viaggio di nozze. Voi quanto prima siete andate a prenotare o comunque vedere dove andare in viaggio di...
Future spose di Palermo 2016 ci siete??? avete già iniziato ad organizzare? a me sembra ancora prestissimo di fatti non abbiamo ancora ufficilizzato ad amici e parenti....Voi avete già le idee chiera...
Ciao a tutte! Chi celebrerà il proprio matrimonio giorno 8 giugno 2016 a Palermo? Che chiesa avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM