Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
Sono una ragazza abbastanza socievole mi piace molto stare in bella compagnia mi piace tanto confrontarmi con la gente x consigli e scambiare idee
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Ciaoooo ragazze quanto manca al vostro grande giorno??! A me 415... sembrano infiniti :-( ... vorrei fosse già dicembre

Ciao ragazze vorrei un vostro consiglio anche se o tanto tempo a disposizione xke ci sn ancora due anni dal mio matrimonio : volevo qualche idea x quanto riguarda il tema e colori vorrei tanto...

Chi conosce villantro' volevo sapere qualcosa se ci siete stati

Buongiorno tesorine, avete iniziato a pensare al colore delle vostre nozze? È arrivato il momento di farlo. : Colori matrimonio e significato Quale colore avete scelto per le vostre nozze?

Oggi volevo farvi una piccola sorpresina, riunendo in un solo topic tutti i temi che ho trovato gironzolando per il web! Vi lascio i link ai tipic che ho creato, suddivisi per macrotematica, a cui...

Buongiorno mie belle sposine e miei bei sposini! Vi va di continuare insieme la carrellata di temi per il vostro matrimonio? Oggi ci concentriamo su degli stili in particolare. Eccovi altre 10...

Cosa c'è di meglio di scegliere un tema che rappresenti la passione che vi accomuna? : Provate a vedere se tra questi 12 ce n'è qualcuno che potrebbe fare al caso vostro! Voi quale scegliereste? Qual...

Buongiorno sposine care, buon lunedì a tutte! Come state oggi? Iniziamo alla grande questa settimana con tanti consigli utilissimi per organizzare le vostre nozze nei minimi dettagli! Oggi ci...

Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...

Ciao a tutte ki si sposa nel 2017?avete voglia di scambiare un po' di idee anche se tutte dicono ke é un po' presto..io ho voglia di organizzare x far passare il tempo piu velocemente!! Baciooo