Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
- Sposo Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Ciao carissime e scusate l'ora ma che casa sartoriale vi sentite di consigliare x l'abito da sposo? E per quello da sposa? Tutto, naturalmente, secondo i vostri gusti ed esperienze....
Ciao a tutte...a noi hanno proposto come viaggio new york e turk and caicos...chi ha avuto la stessa proposta?? A quanto ammontava il preventivo??
Dovrei scegliere la nostra luna di miele e sono indeciso tra America e Antigua o turks e canion o Singapore e Thailandia kia Samou
Consiglii su abiti petrelli uomo ....e atelier in campania per abiti uomo
Ciao vorrei sapere agenzie buone provincia Napoli o caserta e sapere a luglio 2017 mete più belle caraibiche
Cosa ne pensate? A me piace anche perchè lo rappresenta molto a mio parere... L'unica cosa che cambierà sarà mettere il papillon al posto di quel "bavaglio" come lo chiama lui!
Salve a tutti,Vorrei sapere più o meno i preventivi che hanno fatto a voi per il viaggio di nozze in America ...Io vorrei fare 15 giorni, tra New York, Washington, philadelphia e Boston... periodo...
Salve sposine!! qualcuno mi consiglia un ottima agenzia viaggi tra caserta e napoli???grazie
ragazze sono stata ieri a un matrimonio a villa regina! vi lascio 1 pò di commenti e immagini per chi fosse interessato a questa sala! la location è bellissima, taglio della torta...
Fotografi garanzie ANFM