Napoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
6Ciao spose, c’è qualcuna che sposa il 12/09/2026 a sant’antonio a Posillipo? Vorrei capire un po’ come organizzarci per quanto riguarda i fiori. Nel caso non si abbiano gli stessi gusti, è possibile...
Salve a tutti!! Qualcuno ha info riguardo i fiorai della chiesa di sant’Antonio a Posillipo? So che probabilmente ce ne sono due ma vorrei sapere i nomi. Inoltre c’è qualcuno che si sposa il...
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno potrebbe darmi qualche info ulteriore (soprattutto riguardante il prezzo) del fiorista tizzano che “collabora” con la chiesa di sant’antonio a Posillipo! Grazie...
Ciao a tutte, siamo alla ricerca della location e stamattina abbiamo visitato Villa Diamante a Posillipo, struttura piaciuta al primo impatto e con vedute bellissime. Loro molto cordiali e dopo averci...
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessia e anche noi come voi ci sposeremo il 19 maggio 2025 Qualcuno qui nel gruppo come chiesa ha scelto Sant Antonio a Posillipo?
Ciao a tutte, È come cercare un ago in pagliaio ma ci provo: mi sposerò il 15.10.2022 nella chiesa di sant'antonio a posillipo, c'è qualche altra sposa per quel giorno? So che il fioraio viene scelto...
Fotografi garanzie ANFM