Vai ai contenuti principali
L
Lidia

Roma, Roma · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Maggio 2016

3696giorni 16hh
Daniela
Per chi vuole ho il libretto messa per il rito misto
Daniela, Il 7 Agosto 2015 alle 18:12

Visto che è difficilissimo trovarlo in rete ho deciso di farmelo da sola! Il libretto che ho usato è per una sposa cristiana e uno sposo ateo, ma è modificabile. Ci sono anche i canti e il Vangelo,...

Debora, giovedì 13-Ago-20 96 1
Francesca
Libretto messa per matrimonio misto
Francesca, Il 6 Giugno 2012 alle 13:21

Ciao a tutte! Ho bisigno del vostro aiuto, magari qualcuna di voi ci è già passata... Io e il mio FM ci sposeremo con rito misto, in quanto lui è agnostico. Qualcuna di voi ha già fatto il libretto...

Ross, mercoledì 18-Feb-26 105
M
Tutti i temi per le nozze
Manu, Il 28 Agosto 2015 alle 17:53

Tantissimi possono essere i temi da scegliere per i nomi dei tavoli di matrimonio e realizzare un elenco dettagliato sarebbe quasi impossibile, quindi cercherò di avere una rosa di proposte, valida e...

Erin, giovedì 7-Giu-18 40 1
Flavia
Sposine del Lazio 2016 conosciamoci!
Flavia, Il 14 Settembre 2015 alle 17:40

Ciao sposine laziali, come state? Questo gruppo nasce per mettervi con contatto fra di voi e per far in modo che possiate confrontarvi meglio. Dai su cosa aspettate? Presentatevi! Di dove siete? Roma...

Cinzia, domenica 3-Apr-16 107
L
Rito misto a roma?
Lidia, Il 19 Agosto 2015 alle 18:18

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo qualcosa in merito al mio matrimonio, che in effetti non ha ancora una data nè un luogo fissati La mia domanda è: avete idea di quali siano le chiese di Roma...

Verdiana, giovedì 20-Ago-15 3 438

Gruppi generali

Ispirazione