Roma, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2016
Visto che è difficilissimo trovarlo in rete ho deciso di farmelo da sola! Il libretto che ho usato è per una sposa cristiana e uno sposo ateo, ma è modificabile. Ci sono anche i canti e il Vangelo,...
Ciao a tutte! Ho bisigno del vostro aiuto, magari qualcuna di voi ci è già passata... Io e il mio FM ci sposeremo con rito misto, in quanto lui è agnostico. Qualcuna di voi ha già fatto il libretto...
Tantissimi possono essere i temi da scegliere per i nomi dei tavoli di matrimonio e realizzare un elenco dettagliato sarebbe quasi impossibile, quindi cercherò di avere una rosa di proposte, valida e...
Ciao sposine laziali, come state? Questo gruppo nasce per mettervi con contatto fra di voi e per far in modo che possiate confrontarvi meglio. Dai su cosa aspettate? Presentatevi! Di dove siete? Roma...
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo qualcosa in merito al mio matrimonio, che in effetti non ha ancora una data nè un luogo fissati La mia domanda è: avete idea di quali siano le chiese di Roma...
Fotografi garanzie ANFM