Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2016
Oh mio dio siamo arrivati ormai manca veramente poco stranamente sono tranquilla anche se sento un ansia strana dentro che non so spiegare.... non vedo l ora che arriva il 20 settembre ???
Conetti portariso .... sacchettino per non invitati..... bomboniere
Cosa potremmo regalare ai testimoni? Abbiamo due coppie e ci piacerebbe fare un regalo uguale ad entrambi ma non abbiamo nessun ideaaaa
Sposine di settembre a che state? Come siete messe con I preparativi? L ansia inizia a farsi sentire. Io giovedi 28 farò la prima prova dell'abito. Ansia a palla. Perché l'ho scelto a marzo,invece ora...
Ragazze ok la sposa abbronzata nn sarà bella, non sarà elegante, e quello che volete ma io mi sposerò a settembre posso passare tutti i miei weekend a casa, o sotto l'ombrellone?! No non ci penso...
Ragazze quante siamo di Palermo ?
Ciao a tutte! il 22 faremo le pubblicazioni in comune. Sapete dirmi se ,oltre alla carta di identità,al certificato rilasciato dalla chiesa e alle marche da bollo serve altro? quando sono andata al...
Ci sposine! Mi date una mano? Vi spiego: Al nostro matrimonio avremo 6 bambini in totale. Le età saranno Una di quasi 2 anni Una di 3 Uno di 8 E il resto avranno tutti 10 anni Avevo pensato per le...
Ragazze ecco i miei segnaposto ke poi nn saranno dei veri segnaposto perché nn ci sarà il nome di ogni singola persona ma è un ulteriore pensiero e ricordo del nostro giorno.... sposini di gesso...
Ragazze sono bellissimeeee brillano tantissimo nn vedo l ora di indossarle ??
Ciao Sposine!!Io e FM ci sposiamo a luglio 2017 ex luna di miele io mi sono fissata sulle crociere ai Caraibi con tappa miami..qualcuna c è stata? Quale nave é più bella? Msc? Costa? Royal Carrebean?...
Ragazze ho scelto le mie bomboniere... THUN ?? Però nn ho preso ne sposini ne angeli ma una cosa alternativa un mix di animaletti... La confezione la farò io a parte ...Ke ne pensate? a me piacciono...
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...
Buongiorno ragazze anke voi il 20 settembre come me.... Dove vi sposate? Chiesa ? Location? Auguri a tutte
Eiiii spose di settembre a che punto siete?!???
Fotografi garanzie ANFM