Spinazzola, Bari · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Buongiorno sposine. Ormai manca pochissimo al grande giorno e in questi giorni ho assemblato le mie wedding bag. Tutto fatto da me. Sono super soddisfatta. Le adoro e sono venute una meraviglia....
Ciao community! M sposerò a trani a giugno 2018 e sto cercando una sistemazione per la famiglia del Fm che viene da roma. nn sono della zona quindi nn ho riferimenti o feedback sulle possibili...
Ciao a tutte ragazze...cercavo compagne d avventura che si sposano il mio stesso anno e nella mia stessa città!! Chi c è?
Ciao ragazze, io nn ho ancora deciso il posto , perché ho pensato di fare una cosa molto soft.. Un rinfresco con buffet serale.. Che ne pensate????
Ciao a tutte chi come noi ha scelto il mese di Giugno?Noi ci sposeremo il 23 giugno 2018 in Calabria anche se lavoriamo entrambi a Modena...Abbiamo scelto per ora solo la location...e voi? A che punto...
Chi si è sposato o si sposerà a Casale san Nicola o villa ciardi? Impressioni? Quale preferite?
Ciao future spose e futuri sposi ! Nella prossima settimana vorrei iniziare il giro delle visite! Che mi dite di Tenuta Montevitolo? Qualcuno ci è già stato? E Villa Sant' Elia? Conoscete un po' di...
Ciao a tutte! chi come me si sposa a casale san nicola nel 2018 ?
Fotografi garanzie ANFM