Casale sul Sile, Treviso · Da Agosto 2015
Amo tutto ciò che da gioia e pace. Sono positiva e disordinata per natura.. ma quando amo lo faccio con il cuore.
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ciao, un saluto a tutte le coppie che il prossimo 24 settembre si sposeranno! A proposito, dove andrete in viaggio di nozze? Noi dobbiamo ancora scegliere!
Ne ho visti tanti... ma rappresentano solo spose in bianco (e io non lo sarò) sposi cicciotti, o qualunque cosa non ci rappresenti! Conoscete artigiane che lo farebbero personalizzato senza spendere...
Future spose io sono alta 1.64 il mio fm 1.75.. Dovrei mettere un bel tacco per slanciarmi un po, sono pure formosa.. Ma io vivo in scarpe da tennis! Secondo voi esistono scarpe da sposa con poco...
ecco modificato il fiocco e tolte le rose ecco una modifica Ciao sposine volevo un vostro consiglio sul fiocco che ho fatto x le partecipazioni, essendo molto lunghe non riuscivo a trovare un modo x...
Ehi future spose quante di voi sono nate nel 1991? La nostra data è il 27 luglio 2016 e la vostra?
Ciao ragazze potreste dirmi quali sono i fiori per bouquet come periodo settembre?!?E poi se non chiedo troppo ??? qualche idee da mostrarmi?!?Grazie a tutte anticipatamente.
Ciao sposine ho un dilemma tutte le persone che conosco amiche comprese mi han detto di andare a vedere il vestito di fm... ma io me lo voglio solo immaginare x ora!!! Sa gia i miei gusti cmq classici...
Ciao a tutte! Io dovrei sposarmi a Ottobre dell'anno prossimo? Ma come scelgo la data? Ho già pensato che prenderò la pillola per il ciclo.... Ma mi dovrò sposare all'aperto...e se piove? Oddio...che...
Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...
Io si farò una crociera che partirò da Civitavecchia a Miami voi invece ?
Ragazze e cominciata la ricerca del ristorante ! Oggi siamo andati all'agriturismo Ormesani (da 90 euro ) e da Renzo e LOLA (IMPRESSIONE POCO POSITIVA prezzi bassi ma troppo trattoria ) vogliamo...
Ciaooo a tutte xle spose di settembre 2016 state già organizzando? Io in verità abbiamo solo prenotato chiesa ristorante fotografo fioraio estetica parrucchiere poi a settembre 2015 inizieremo il...
Ciao ragazze...spose di settembre 2016 ci sono??? A che punto siete??
Ciao a tutte !!!! Io mi sposo il 12.09 in centro a Treviso !!! Ci sono altre spose ?? Io sono preoccupata xe in centro ci sarà la settimana dello sport !! Arriverò alla Chiesa !?
Fotografi garanzie ANFM