Ostuni, Brindisi · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
8Ciao,,,Quante di voi si sposano tra giugno e settembre del 2017 a Masseria Montalbano o a Masseria Traetta? Consigli?
Ciao a tutte. chi ha info su questa masseria? Menù? Prezzi? Organizzazione del banchetto?
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce masseria traetta ad Ostuni?
Ciao sposine... siamo indecisi tra tre location... masseria Montalbano ad Ostuni, bellissima e raffinatissima, Castello Monaci anche elegante ed eccellente per organizzazione e masseria Ciura, molto...
Ciao! Siamo in tanti a sposarci il 25 Giugno 2015 a Brindisi! Conosciamoci e se vi va condividiamo le vostre ansie, progetti, esperienze. Io mi sposerò al Duomo di Brindisi e voi?
Buongiorno a tutti, ieri io e il mio fidanzato abbiamo bloccato masseria Traetta per il gg 16/06/2017. Abbiamo optato per un menù classico : -aperitivo di benvenuto -gran buffet di antipasti-2 primi...
Ciao a tutti, Ciao qualcuno ha notizie di Masseria Traetta? In particolare cibo, prezzi etc... Se qualcuno ci e' stato anche impressioni, pro e contro. Grazieeeee...
Buon giorno ragazze...volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata al relais masseria Montalbano di ostuni... se è si come vi siete trovate? Cibo e prezzo?grazie a chi risponderà Buona giornata
Fotografi garanzie ANFM