Lucca, Lucca · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Ciao sposine, scusate ma secondo voi il lancio del bouquet comporta X forza che chi lo prende se lo porta a casa?? Xke a me fa piacere farlo ci mancherebbe ma sinceramente anche riportare il mio...
Ciao spose!! Domanda, ma precisamente il velo quando si toglie? Dopo il rito andremo a fare le foto nei vicoli del centro della nostra città e dopo ci sposteremo al mare X il ricevimento dove ne...
Ciao dove ti sposi?
Ciao sposine! Premetto che le bomboniere sono la parte che più odio perché le ritengo veramente una cosa senza molto senso ma siccome van fatte mi era venuta in mente un'idea carina ad esempio una...
Quante siamo ad agosto in questa bella regione ? Io 22 agosto , prov di Lucca...A che punto siete con i preparativi ?Noi abbiamo bloccato location, chiesa, fotografa, stiamo frequentando il corso...
Quale preferite?Secondo voi quale è il più elegante?
Ciao sposine, domandina .. Faremo la cerimonia civile nel giardino di una villa che è' del Comune quindi loro ci daranno a dir tanto qualche sedia, al resto dobbiamo pensare noi... Ma X l'allestimento...
Ciao sposine!! Chi di voi conosce o magari si è' sposata a villa Margherita a Quercianella? Volevo delle opinioni!! Grazie in anticipo!
Buongiorno tesorine! Come sta andando questa sfida? Vi state riconoscendo in qualche stile particolare? Vi mostro come immagino io il look di una sposa moderna. Voi come lo immaginate? Abito sposa...
Ciao a tutte! Scusate ma avrei bisogno che qualcuno mi togliesse l'ansia! Nel senso che ci dovremmo sposare il 26 agosto 2016 (la data è' variabile) ed è' un venerdì ! Sto girando qualche location ma...
Salve a tutte, Avete qualche consiglio da darmi per la location in provincia di Lucca per festeggiare il mio matrimonio il prossimo 9 Luglio? Grazieeee Alice
Fotografi garanzie ANFM