Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Mi rivolgo a tutte le sposine che hanno prenotato alla Cappella Palatina! Siete già state contattate dalla segreteria della Cappella? Ci sono delle nuove disposizioni per cui tutti gli invitati...
Ciao a tutti! sono Alessandra e da poco sono entrata a far parte della community di matrimonio.com! Ho visto che anche voi vi sposerete il prossimo 21 maggio a Palermo! Quale chiesa avete scelto? A...
Ciao ragazze, vi lascio con la mia proposta per il trucco sposa di questa settimana! Io lo trovo molto bello, e voi? : Questa è la proposta di Verdiana:...
Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...
Fotografi garanzie ANFM