Messina, Messina · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
15Ciao ragazze, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze: il nostro primo viaggio insieme andiamo in messico al veraclub royal tulum. Io non ho idea se portare i teli mare, accappatoio,...
Ragazze aiutatemi voi...mi sembra tutto così banale e queste sono le uniche bomboniere che mi piacciono! Ma quale delle due? Orologio in cristallo o statuetta sposi?
Ciao ragazze, volevo realizzare dei segnaposto, ordinando delle scatoline da aliexpress (metto la foto sotto). Più che segnaposto sarebbero dei regalini fatti a ciascuno degli invitati. Il mio...
Avete sentito parlare di questa zanzara che porta malattia e microcefalia ai nascituri in Messico e in America? Come state affrontando il problema? State cambiando meta, sono agitata non so che fare?...
E oggi si prenota il viaggio di nozze , destinazione Messico al Royal Tulum dal 23 giugno all'8 luglio felicissima
A quasi quattro mesi dal matrimonio mi sento di brancolare ancora nel buio.. il mio fm non è con me quindi devo vedere la maggior parte delle cose da sola.. da sola perchè mia madre non è partecipe,...
CIAO RAGAZZE! Quanto tempo prima avete iniziato a cercare il vostro abito da sposa?
Buonasera sposineSe tutto va bene ci sposiamo nel 2017..Anche se per scaramanzia ho messo 2018Mio papà piange e non ne vuole sentir parlare..e'gelosissimo!Mamma è entusiasta ma emozionatissima..Mia...
Ciao sposini care, quale sarà il vostro accessorio blu? Quale sarà il vostro accessorio blu?
Ciao a tutti oggi in un atelier ho provato alcuni abiti san patrick 2016.... sapete i prezzi????? Mi hanno chiesto 2.400
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Salve ragazze! Sto organizzando il mio matrimonio! Mi sposo a giugno 2016. Vorrei un consiglio per quanto riguarda le foto dello sposo. In pratica lui abita in un altra regione,e avevo pensato per le...
Fotografi garanzie ANFM