San Martino di Lupari, Padova · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ci sposiamo tra 1 mese circa e vorremmo arrivare alla cerimonia in bicicletta perché abitiamo a 500 metri dal comune (a piedi forse farei fatica coi tacchi..). Poi finite le foto nel centro storico...
Manca poco più di mese al nostro giorno e stiamo ricevendo tante disdette... Coppie che si lasciano, gente che non viene, altri che lasciano a casa i figli...In pratica su 105 invitati adulti, ad oggi...
Buongiorno ragazze. Chi mi ha letto in precedenza sa quanto io sia una sposa iper ultra ansiosa. Per cui vi chiedo un favore: mi dite se a -57 giorni ho tutto sotto controllo o mi sono fatta sfuggire...
Ciao a tutti ! Chi di voi si sposa a settembre ? Quando ? Come siete messe coi preparativi e relative ansie ?
Buongiorno ragazze , ho comprato queste scatoline, le vorrei mettere alla Confettata al ristorante al posto dei soliti coni. Ma una domanda : cm cavolo si kiudono? Sotto Si aprono sempre e le vedo...
Ragazze mesi e mesi fa sembrava che non passasseil tempo invece eccoci qua a meno tre mesi, aiutoooo!!!
Eccoci qui...Io come tutte voi convolerò a nozze e ovviamente come la maggior parte di noi faranno, partiremo per la luna di miele!Ora...io e il mio fm siamo genitori di un bellissimo bambino di quasi...
Ciao a tutte, il mio fm vorrebbe quest'auto per il giorno del matrimonio, ma a me sorge un dubbio. ..io ho un abito ampio, riuscirò a salire dietro che è a tre porte?
Ciao ragazze, avevo già parlato della mia bella esperienza nella fase dell'ordine via mail di queste scarpe che ho sognato, immaginato per giorni e che poi sono diventate realtà grazie a Mascia...
Buon giorno donne, vi piace il mio abito? Ovviamente è da accorciare.
Ciao potete farmi vedere che bomboniere avete scelto? Soprattutto quelle dei genitori. Grazie
A che punto siete?Io dopo un brutto bruttissimo periodo finalmente sto riprendendo Vi abbraccio
Ciao vi piacciono? Le ho prese oggi ma ho optato per il colore grigio chiaro
Ciao a tutte che bomboniere fate ai genitori? Noi facciamo album e video ma quel giorno cosa gli diamo una bomboniera come tutti gli altri? Tenendo anche conto che mia suocera lavora nel negozio dove...
Salve a tutte, vorrei chiedervi una cosa... qualcuna di voi ha già comprato su questo sito? Le consegne su per giù a quanti giorni sn previstee?? Io sono siciliana, ho guardato già qualcosa su questo...
Buon giorno a tutte, voi quanto avete speso di musica tra la Chiesa e ristorante? Io sto impazzendo a cercare un musicista onesto, per un'ora di lavoro ti chiedono 300 euro o più. .ho capito che è un...
Io e il mio fm stiamo insieme da sei anni e l'anno scorso a San Valentino si è finalmente deciso e mi ha chiesto di sposarlo . Ci sposiamo il 3 settembre 2016 a Venezia
Ciao a tutte, mi sposo a settembre, pensavo di essere in anticipo invece scopro che molti sono già occupati. volevo gli spritz perché fanno musica ed intrattenimento ma non sono liberi. Sapete...
Ciao Ragazze!!! qualcuno ha qualche idea per intrattenere gli ospiti durante l'aperitivo e l'antipasto a buffet???? A me è venuto in mente solo di fare un angolo dedicato al photo booth... altre idee?...
Ciao a tutte, ho provato ad ordinare una bomboniera e gli inviti online, ma dopo più di un mese devono ancora arrivare, allora mi chiedo, come si fa a prenderle così se il numero preciso degli...
Ciao a tutte mi sposo a settembre e ho un bimbo che ora ha due anni, stavamo valutando dove andare in viaggio di nozze?qualcuna di voi mi può raccontare la proprio esperienza di viaggio con bimbi...
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Ciao ragazze oggi sono andata a scegliere le bonboniere ma sono rimasta un po diturbante dai prezzi. ....molto alti .... voi in media quanto avete speso ?
Ciao a tutte, io mi sposerò a san martino di Lupari. Voi?
Ciao a tutte ho bisogno di aiuto. .è la prima volta che acquisto online ed ho provato ordinando 60 inviti su aliexpress. Tutto ok fino al giorno dopo perché il mio ordine è passato in attesa di...
Fotografi garanzie ANFM