Catania, Catania · Da Settembre 2015
Romantica,sognatrice, ma con i piedi ben piantati sul terreno. I castelli per aria prima o poi crollano, meglio costruire i propri sogni su terreni solidi... Visualizza altro
Romantica,sognatrice, ma con i piedi ben piantati sul terreno. I castelli per aria prima o poi crollano, meglio costruire i propri sogni su terreni solidi : )
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2016
Ciao a tutte care future spose, sto impazzendo perche non so decidermi su cosa indossare sopra il vestito, visto che mi sposo il 20 Dicembre e per di più di pm.. Premetto che odio il pellicciotto e i...
Ciao Ragazze,da domani mancheranno essattamente 10 mesi al giorno del mio si.. ed essendo a casa cn l'influenza spulcio internet per prendere spunto. Pensavo.. c'è qualcuna di voi future sposine che...
Ciao a tutte ragazze tra un anno esatto da oggi sarò su quell'altare e volevo condividere con voi qst stato di emozioni che m stanno attraversando oggi... ansia,felicità, voglia di far passare...
Ciaoooo Ragazzeeeee che bellooooo ci siete anche voi che come me avete scelto il 20 Dicembre come giorno del vostro matrimonio.. Come mai avete scelto Dicembre? e come mai il 20? Per quanto riguarda...
Cucù! Rieccomi qui con tante altre idee per il vostro matrimonio in inverno! Abbiamo l'abito e abbiamo le scarpe. Come completiamo il nostro look? Altro punto cruciale delle nozze in inverno: i fiori!...
Buongiorno tesorini! Per tutte le sposine d'inverno è sempre un bel dilemma scegliere l'abito! Eppure basta scegliere il tessuto giusto e abbinarlo all'accessorio adatto per avere un look mozzafiato!...
Buongiorno belle e belli di matrimonio.com! Sarà stato il freddino di questi giorni, ma mi sono lasciata ispirare da tutti i dettagli di un matrimonio invernale e adesso voglio condividere con tutti...
Ciao a tutti, io ed il mio fm ci sposeremo il 20/12/2016 e stiamo iniziando a farci un idea su tutto.. chiesa e locale trovati.. ma sn in crisi per il fotografo... sapreste consigliarmi qlk fotografo...
Benvenuti sposini invernali, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di dicembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...
Ragazze domani mi sposo è sto tranquillaaaaa!!!!!! spero di non crollare domaniiiiiiiii
Ciao a tuttiiii ho fissato la chiesa da circa una settimana per il 20 dicembre 2016, e come tutte le future spose ho iniziato a spulciare internet per tutto quello che concerne il matrimonio : sarebbe...
Nonostante la prova con la parrucchiera sia andata bene...il fotografo mi ha messo.il dubbio dicendomi che sto meglio con lo sciolto... E così....azzardo!totalmente sciolti,con il mio mosso... che...
Ciao a tutte ragazze..io mi sposerò il 01 luglio 2017.. avevamo fissato la chiesa per telefono alle undici perché svevo saputo che c era un altro matrimonio... quando ieri sono andata in chiesa per...
Ciao ragazze io mi sposo a giugno 2016 e visto che ad ottobre, novembre dovrei iniziare a trovare l'abito da sposa, vorrei chiedere dei consigli per perdere un po peso. Premetto che sono anche andata...
Fotografi garanzie ANFM