Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Catania, Catania · Da Settembre 2015

Romantica,sognatrice, ma con i piedi ben piantati sul terreno. I castelli per aria prima o poi crollano, meglio costruire i propri sogni su terreni solidi... Visualizza altro

Romantica,sognatrice, ma con i piedi ben piantati sul terreno. I castelli per aria prima o poi crollano, meglio costruire i propri sogni su terreni solidi : )

Felicemente sposati 🎉

20 Dicembre 2016

3406giorni 18hh
Lucia
Aiutoooooo... cosa mettere sopra il vestito il 20 dicembre...
Lucia, Il 21 Giugno 2016 alle 21:10

Ciao a tutte care future spose, sto impazzendo perche non so decidermi su cosa indossare sopra il vestito, visto che mi sposo il 20 Dicembre e per di più di pm.. Premetto che odio il pellicciotto e i...

Nicoletta, lunedì 18-Lug-16 24
Lucia
Pensando al tableau mariage
Lucia, Il 19 Febbraio 2016 alle 10:04

Ciao Ragazze,da domani mancheranno essattamente 10 mesi al giorno del mio si.. ed essendo a casa cn l'influenza spulcio internet per prendere spunto. Pensavo.. c'è qualcuna di voi future sposine che...

Patrizia, venerdì 19-Feb-16 20
Lucia
Manca un anno esatto da oggi..
Lucia, Il 20 Dicembre 2015 alle 12:18

Ciao a tutte ragazze tra un anno esatto da oggi sarò su quell'altare e volevo condividere con voi qst stato di emozioni che m stanno attraversando oggi... ansia,felicità, voglia di far passare...

Bene, lunedì 21-Dic-15 22
Lucia
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Dicembre 2016 - Catania
Lucia, Il 25 Settembre 2015 alle 18:14

Ciaoooo Ragazzeeeee che bellooooo ci siete anche voi che come me avete scelto il 20 Dicembre come giorno del vostro matrimonio.. Come mai avete scelto Dicembre? e come mai il 20? Per quanto riguarda...

Lucia, sabato 24-Ott-15 9
Giorgia
Matrimonio in inverno - Che fiori scegliere per il bouquet?
Giorgia, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Cucù! Rieccomi qui con tante altre idee per il vostro matrimonio in inverno! Abbiamo l'abito e abbiamo le scarpe. Come completiamo il nostro look? Altro punto cruciale delle nozze in inverno: i fiori!...

Elena, mercoledì 7-Giu-17 41
Giorgia
Matrimonio in inverno - Che abito scegliere?
Giorgia, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorini! Per tutte le sposine d'inverno è sempre un bel dilemma scegliere l'abito! Eppure basta scegliere il tessuto giusto e abbinarlo all'accessorio adatto per avere un look mozzafiato!...

Greta, venerdì 29-Giu-18 84
Giorgia
Matrimonio in inverno - 20 dettagli imprescindibili!
Giorgia, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:21

Buongiorno belle e belli di matrimonio.com! Sarà stato il freddino di questi giorni, ma mi sono lasciata ispirare da tutti i dettagli di un matrimonio invernale e adesso voglio condividere con tutti...

Bunny, venerdì 10-Mar-17 35
Lucia
Consiglio su fotografo ct e dintorni
Lucia, Il 11 Ottobre 2015 alle 19:19

Ciao a tutti, io ed il mio fm ci sposeremo il 20/12/2016 e stiamo iniziando a farci un idea su tutto.. chiesa e locale trovati.. ma sn in crisi per il fotografo... sapreste consigliarmi qlk fotografo...

Lucia, sabato 17-Ott-15 6
Flavia
Sposi dicembre 2016: presentatevi!
Flavia, Il 30 Giugno 2015 alle 13:38

Benvenuti sposini invernali, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di dicembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...

Rossella, domenica 16-Ott-16 94
Elena
Domani mi sposooooooo
Elena, Il 25 Settembre 2015 alle 15:21

Ragazze domani mi sposo è sto tranquillaaaaa!!!!!! spero di non crollare domaniiiiiiiii

Fabiola, lunedì 12-Ott-15 20
Lucia
Idee per matrimonio natalizio
Lucia, Il 18 Settembre 2015 alle 18:34

Ciao a tuttiiii ho fissato la chiesa da circa una settimana per il 20 dicembre 2016, e come tutte le future spose ho iniziato a spulciare internet per tutto quello che concerne il matrimonio : sarebbe...

Bene, lunedì 21-Set-15 19
Alessandra
Capelli sciolti..azzardo
Alessandra, Il 17 Settembre 2015 alle 00:38

Nonostante la prova con la parrucchiera sia andata bene...il fotografo mi ha messo.il dubbio dicendomi che sto meglio con lo sciolto... E così....azzardo!totalmente sciolti,con il mio mosso... che...

Chiara, venerdì 25-Set-15 46
Bibi
Ragazze ho bisogno di un consiglio
Bibi, Il 19 Settembre 2015 alle 11:29

Ciao a tutte ragazze..io mi sposerò il 01 luglio 2017.. avevamo fissato la chiesa per telefono alle undici perché svevo saputo che c era un altro matrimonio... quando ieri sono andata in chiesa per...

Stefania, sabato 26-Set-15 49
Mena
Help dieta
Mena, Il 18 Settembre 2015 alle 07:37

Ciao ragazze io mi sposo a giugno 2016 e visto che ad ottobre, novembre dovrei iniziare a trovare l'abito da sposa, vorrei chiedere dei consigli per perdere un po peso. Premetto che sono anche andata...

Lucia, sabato 19-Set-15 17

Gruppi generali

Ispirazione