Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
ho 24 anni e vivo a Londra, pensare di organizzare il matrimonio da qui credo sia una pazzia -.- ma una bellissima pazzia
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
A.A.A cercasi violinista a Palermo! Buongiorno ragazze, future sposine, ho bisogno di qualche consiglio. Il 20 Giugno mi sposo alla Magione ed attualmente non ho ancora preso nessun contatto per...
Ciao sposine!! Mi serve aiutoooooo! Nessuna di voi che vive in Inghilterra ed ha dovuto fare tutte le pratiche da qui??? Noi siamo in difficoltà con il corso prematrimoniale..abbiamo contattato...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di giugno 2018, in questo modo sarà più semplice conoscervi e confrontarvi! Sposini...
Buongiorno ragazzi e ragazze.. noi ci sposeremo a palermo ma viviamo entrambi all estero... e` una pazzia a livello di organizzazione e tempistiche tra lavoro ed altro.. qualche coppia di palermo che...
Fotografi garanzie ANFM