Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Siccome non sono capace di trovare dei segna posto che ho visto, secondo voi avendo come tema pietre preziose questi vanno bene?? (Vi allego la foto) (sono di vetro)
Qualcuna sa dove posso trovare questi cuori..??? Ho girato quasi ovunque heeelllpp😞😞
Questo sarà il segnaposto del mio matrimonio, ovviamente con sopra incisi i nostri nomi e la data. Secondo voi come posso confezionarlo?! Cioè nel senso qualche nastro , qualche bigliettino... help!! ...
Tema diamanti o in generale pietre preziose... qualche idea per il tableau è per i segnatavoli? Ovviamente i segnatavoli saranno con i nomi delle pietre preziose e del loro significato, ma il...
Premetto che amo il cristallo ed ovviamente il mio tema è Diamanti 💎.. quali nomi potrei dare ai tavoli? Devo cercare più in generale qualche nome di pietre preziose e vedere le più significative??!...
Ciao a tutte ragazze.. Finalmente ho iniziato a preparare le wedding Bag. All interno metterò, un ventaglio, un flaconcino di bolle di sapone, un cono porta riso, il libretto della messa ed un...
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente dove poter scaricare un file in word per creare l'Activity book per il mio matrimonio.. Sono giorni che ci provo ma la mia ricerca non ha esiti positivi....
Ciao a tutte. Come tema per il mio matrimonio ho scelto le lanterne.., come centro tavola una coppa Martini con dei fiori al centro e invece come segna posto una chiave con un su scritto "Mr and...
Fotografi garanzie ANFM