Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Castelfiorentino, Firenze · Da Maggio 2011

🕐 Al mio matrimonio mancano...

10 Agosto 2024

106giorni 16hh : 57min
Gaia
Corso prematrimoniale: chi lo sta per iniziare?
Gaia , Il 7 Gennaio 2013 alle 17:56

Ciao donzelle/i, prendendo spunto da questo topic e visto che è gennaio, ho pensato di scoprire chi di voi è in procinto di cominciare il corso prematrimoniale! Quando lo cominciate? Scambiatevi...

Iolanda, lunedì 21-Gen-13 66
Ilaria
Inizio corso prematrimoniale!
Ilaria, Il 4 Gennaio 2013 alle 15:23

Ciao a tutte, Finalmente qualcosa di concreto da fare in questo anno nuovo per il nostro matrimonio!! Dopo aver scelto chiesa, villa e quant'altro.. Venerdì prossimo inizia il corso.. Ne siamo felici,...

Gaia, lunedì 7-Gen-13 13 606
Ilaria
Cercasi consigli per organizzare il ricevimento!!!
Ilaria, Il 21 Luglio 2011 alle 14:43

Salve a tutte!! mi sono iscritta da tempo a questo favoloso sito, ho letto e preso un sacco di idee.. ed ora che io e francesco abbiamo deciso di fare il grande passo ho una gran confusione in testa!!...

Gaia, martedì 9-Ott-12 22
Stefania
I miei manuali dei perfetti testimoni!
Stefania, Il 24 Aprile 2012 alle 22:38

Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...

Luisa, martedì 22-Dic-15 304
Melissa
Manuale del perfetto testimone!
Melissa, Il 2 Maggio 2012 alle 11:35

Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...

Monica, venerdì 16-Ott-15 167
Ilaria
Partecipazioni&co
Ilaria, Il 25 Luglio 2011 alle 10:08

Buongiorno future sposine!! ieri con il mio fm abbiamo finalmente avuto un giorno intero solo per noi, e abbiamo parlato concretamente di come organizzare il nostro matrimonio.. c'è ancora...

Gaia, lunedì 25-Lug-11 2 400
C
Invito taglio della torta
Cristiana, Il 15 Luglio 2011 alle 13:56

Mi domando: ma la gente come reagisce ad essere invitata solo al taglio della torta? Non si sente un invitato di serie B? Io personalmente se mi invitassero solo al taglio della torta non so se...

Giuliana, martedì 26-Lug-11 46
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461

Gruppi generali

Ispirazione