Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2015
Un po' testarda, a volte lunatica, decisamente romantica, infinitamente innamorata!
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Ciao belle sposine! il dubbio di oggi riguarda i confetti!! allora: premesso che farò le bomboniere solidali dell'oipa a favore degli animali e lì i confetti son già compresi nel prezzo pensavo di...
Quanti invitati avrete al vostro matrimonio?? Noi stiamo facendo una cosa molto intima, poi i miei parenti vengono da fuori, saremo circa 50/60 persone!
Li farete voi, il fiorista o la location?E i vostri come saranno? Semplici, colori chiari o più forti? Piccoli o grandi?Alcune idee semplici ma davvero belle! Spero vi siano d'aiuto per prendere...
Chi di voi si sposa in un castello? ? Chi invece in una villa?
Ciao a tutte, io mi sposo a Giugno 2016, chiedo consigli originali per poter animare il ricevimento in modo simpatico e "leggero" senza distogliere troppo l'attenzione degli invitati . Avete qualche...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Fotografi garanzie ANFM