Milano, Milano · Da Settembre 2015
Io ed il mio futuro marito siamo assieme dalle scuole superiori, il pensiero di sposarci è sempre stato il nostro più grande sogno ma tra un lavoro... Visualizza altro
Io ed il mio futuro marito siamo assieme dalle scuole superiori, il pensiero di sposarci è sempre stato il nostro più grande sogno ma tra un lavoro precario e due bimbi nati dal nostro grane amore, il mutuo da pagare.... abbiamo dovuto metterlo sempre da parte...ma ora ci siamo decisi!faremo piccole cose ma piene d'amore....
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
9Ciao a tutti!!! siamo in tanti a sposarci il 25 Giugno 2016?! come vanno i preparativi? ciao ciao buona giornata! Veronica
Ragazze! Un mio parente ha due macchine che si è offerto di prestarmi per il matrimonio. Una Mercedes Pagoda 220 del 1961 (blu) e una Cadillac El Dorado del 1960 (oro). Quale vi piace di più?!
Ciao ragazze cosa ne pensate è un cavatappi con 4 funzionalità
Buongiorno sposini e sposine, qualcuno mi sa spiegare come lasciare un commento sui fornitori conosciuti per avere dei tagliandi utili per il concorso? Grazie mille e auguri?
Ciao belle sposine! Purtroppo ho avuto problemi tecnici con l'email che usavo per loggarmi qui per cui ho dovuto cancellare il vecchio account e farne un altro mi dispiace perché alcune di voi mi...
Buongiorno ragazze, l'altro giorno avevo aperto un topic riguardante le scarpe converse decorate fai da te per la sposa..semplicemente perchè io ho un 42,5/43 di misura e sono anche molto alta quindi...
Salve ragazze sono proprio delusa e amareggiata..ieri è morto il nonno del mio fm e per come hanno parlato secondo me dovrò rimandare il matrimonio e questa cosa mi fa andare in bestie...cacchio...
Ragazze. ..vi presento la location che ho scelto.. villa chiringuito. .con vista mozzafiato sullo stretto..sta praticamente sul mare!!la adoro e si sposa perfettamente col tema che ho scelto....
Fotografi garanzie ANFM