Campobasso, Campobasso · Da Ottobre 2015
Sono una tipo socievole , affidabile, pignolo, sognatore, dinamico e pronto a qualsiasi esperienza. Amo praticare sport tra i quali il Bootcamp,... Visualizza altro
Sono una tipo socievole , affidabile, pignolo, sognatore, dinamico e pronto a qualsiasi esperienza. Amo praticare sport tra i quali il Bootcamp, Functional Trainer e il Thai Chi.... Il rispetto e la fiducia devono essere reciproci. Il matrimonio per me equivale al bene e all'amore per la mia donna: devono essere per sempre.
- Sposo Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Cia a tutti/e, noi partiremo a luglio per il nostro viaggio di nozze in Thailandia e a tal proposito vorrei chiedere a qualcuno se conosce il Tour Operator GORGONIA VIAGGI con due sedi in Toscana,...
Buongiorno ragazze... qualcuna di voi sa consigliarci della buona animazione per il nostro grande giorno??? Io non so proprio dove iniziare..... Festeggeremo presso il Plaza di Vasto(Ch) :-) GRAZIE!!!...
Salve volevo un consiglio da chi è stato/a in Thailandia ultimamente è quale mese scegliere x il viaggio. Inoltre vorremmo abbinare Malesia o Cambogia chi c'è stato /a? Grazie infinite per la...
Qualcuno mi consiglierebbe qualche artista che si esibisce in spettacoli conivolgenti .
Fotografi garanzie ANFM