Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Latina, Latina · Da Ottobre 2015

Sono semplice e sincera, timida e riservata, testarda e un po' permalosa. Attaccata alla famiglia e alla casa

Felicemente sposati 🎉

11 Febbraio 2017

2638giorni 10hh
Laura
Fiera sposi a latina
Laura, Il 8 Novembre 2015 alle 22:18

Ragazze c'è qualcuna di latina che magari è più informata di me e sa dove si terrà la fiera ?Perché da una parte dicono all'ex Rossi sud all'altra ora la zona del mercatoSono un po confusa

Laura, sabato 14-Nov-15 4
Laura
Mi sposo e ho bisogno di qualche consiglio
Laura, Il 14 Ottobre 2015 alle 15:23

Ciao a tutte mi chiamo laura ho 27 anni e mi sposerò il 4 febbraio 2017Convivo già con il mio compagno da 4 anni e abbiamo due cuccioli di due anni una e 11 mesi l'altro.Vorrei chiedere qualche...

Marianna, giovedì 15-Ott-15 26
Giorgia
Velo da sposa: cattedrale o veletta?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:45

Buongiorno bellezze! Un accessorio abbastanza discusso del look della sposa è sicuramente il velo... Lunghissimo, cortissimo o rivisitato, continua a essere per molte un elemento must del proprio...

Claudia, martedì 17-Ott-17 420
Giorgia
Il bouquet della sposa: colorato o total white?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:42

Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...

Claudia, martedì 17-Ott-17 466
Giorgia
Le scarpe della sposa: tacchi alti, medi o rasoterra?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:40

Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...

Natalia, sabato 16-Giu-18 461
Giorgia
Abito da sposa: principessa o boho?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:31

Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana rifacendoci gli occhi con degli abiti stupendi come questi? : La giornata delle sfide inizia con questi due modelli. Quale preferite?...

Catia, sabato 1-Set-18 428

Gruppi generali

Ispirazione