Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Genova, Genova · Da Ottobre 2015

Mi piace curare tutti nei minimi dettagli..Sarà un giorno unico in tutta la vita e per questo deve rappresentare al meglio la nostra coppia.Credo però che... Visualizza altro

Mi piace curare tutti nei minimi dettagli..Sarà un giorno unico in tutta la vita e per questo deve rappresentare al meglio la nostra coppia.Credo però che con un po' di anticipo, molto tempo libero (dedicato solo a quellì'unico giorno) e un po' di giri si possa creeare qualcosa di carino, personalizzato limitando dove si può le spese!

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2016

2882giorni 20hh
Ilaria
Badgley mischka
Ilaria, Il 6 Marzo 2016 alle 16:14

Ciao ragazze!Qualcuna sa dove si possono trovare le scarpe di Badgley Mischka?A Genova non ci sono..qualche sito italiano che le venda?Grazie!

Ilaria, lunedì 14-Mar-16 6
Ilaria
Chi di voi conosce questo sito?
Ilaria, Il 5 Marzo 2016 alle 16:22

Ciao ragazze!Qualcuna di voi ha mai acquistato su questo sito?http://www.giovaniemozioni.it/L'ho scoperto navigando su internet..ci sono tante scarpe carine e adatte a matrimonio ma non conoscendolo...

Ilaria, domenica 6-Mar-16 4 285
Ilaria
Catering genova/liguria
Ilaria, Il 5 Novembre 2015 alle 14:12

Ciao a tutte!Qualcuna ha provato balilla catering?che mi sapete dire?grazie!!!

Ilaria, martedì 2-Feb-16 6
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'accessorio della sposa
Giorgia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...

Angela, domenica 24-Gen-16 377
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Ilaria
Copri sedia
Ilaria, Il 10 Dicembre 2015 alle 16:20

Ciao a tutte ragazze!ho un problema:coprire le sedie orribili che ci sono in chiesa!E' molto carina ma ci sono solo 4 panche e tutto il resto solo sedie in formica marroni! qualcuna sa darmi qualche...

Elisa, giovedì 10-Dic-15 10
M
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2016 - Genova
Michela, Il 3 Dicembre 2015 alle 19:34

Ciao Ragazze!!! Dove vi sposate?? E dove farete le foto??

Natascia, martedì 16-Feb-16 15
Ilaria
Location in Liguria
Ilaria, Il 14 Ottobre 2015 alle 15:34

Ciao a tutte!Avete delle location da consigliarmi in Liguria? Sono di Genova per cui non troppo distanti,a meno che non si possa celebrare anche il rito li!A proposito..qualcuna sa se sia possibile...

Ilaria, martedì 1-Dic-15 8

Gruppi generali

Ispirazione