Vai ai contenuti principali
Christine
Christine

Santa Venerina, Catania · Da Ottobre 2015

Sono una ragazza di 21 anni ,semplice, solare,simpatica e sincera soprattutto.. amo stare in compagnia di altra gente ridere e scherzare. X me un giorno... Visualizza altro

Sono una ragazza di 21 anni ,semplice, solare,simpatica e sincera soprattutto.. amo stare in compagnia di altra gente ridere e scherzare. X me un giorno senza sorriso e un giorno che nn esiste... sn inesperta nel ambito matrimonio quindii vo chiedooo tantoo aiutooo

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

2933giorni 9hh
Maila e Ivan
Pettinatura e orecchini
Maila e Ivan, Il 25 Novembre 2015 alle 20:43

A me piace questa, voi che gusti avete?

Christine, giovedì 31-Dic-15 53
Dafne
Opinioni aprile
Dafne, Il 23 Ottobre 2015 alle 08:58

Voi cosa ne pensate del mese di Aprile x il matrimonio? Mi sposerò il 3 aprile 2017 dopo varie pressioni familiari (in l'articolare dai genitori di fm) xke non erano d'accordo con la data scelta da...

Christine, mercoledì 2-Dic-15 46
Sandra
Libretto per la chiesa
Sandra, Il 4 Novembre 2015 alle 16:37

Ciao, ho fatto il libretto per la chiesa, online ho trovato un sacco di libretti già fatti, ma veramente "antipatici" da riempire, così ne ho fatto uno di sana pianta da me, è in formato di word, se...

Rossana, martedì 21-Feb-17 89
Giorgia
Il diario della sposa - Oggi mi sento...
Giorgia, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Un diario non è solo un'agenda di impegni (anche se il diario di una sposa è un organizer degno di una wedding planner), bensí un angolino in cui rifugiarsi e liberare tutte le emozioni del momento......

Vera, domenica 6-Mar-16 47
Giorgia
Il diario della sposa - Chi saranno i vostri testimoni? Come gliel'avete detto?
Giorgia, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Tra i momenti più emozionanti per una sposa c'è sicuramente quello in cui chiede al o alla testimone di accompagnarla in questo giorno così importante, di affiancarla in questo...

Simona, domenica 5-Feb-17 140

Gruppi generali

Ispirazione