Roma, Italia · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Gennaio 2016
Buongiorno a tutti gli sposini alle prese con il viaggio di nozze! Quando già ci si può finalmente concedere un po' di relax pensando al viaggio di nozze, può insorgere qualche dubbio in merito alla...
Buongiorno tesorini! Come state? Che tempo fa da voi? Qui inizia a fare freschino, eh? E quanto più si abbassano le temperature, più mi lascio ispirare dai matrimoni invernali! Che ne dite di questi...
Buoooooondì tesorini! Cosa far trovare ai vostri invitati al tavolo? Se volete stupire i vostri ospiti con un ricordino in più oltre alla bomboniera, potreste pensare a uno di questi segna posti! Che...
Buongiorno mie care e miei cari! Ho trovato delle ideuzze davvero sfiziose (ed economiche!!!) per i vostri centrotavola! Un po' di creatività - ma neanche troppa manualità - e avrete dei centrotavola...
Buongiorno belle e belli miei! Avete già deciso quale sarà la vostra location? Se vi sposaste in inverno, quale di queste 3 vi ruberebbe il cuore? 1. Matrimonio in un castello 2. Matrimonio in una...
Buongiorno di nuovo tesorini! Ci sono delle combinazioni di colori che sono in grado di ricreare un'atmosfera davvero magica, soprattutto nei mesi più freddi! Che mi dite di queste palette di colori...
Ciao bellezze! Se vi sposate di inverno e avete deciso di avere delle damigelle, dovrete anche preoccuaprvi del loro outfit... A meno che non vogliate un esercito di fatine di neve! Quali tra questi...
Buongiorno mie belle e miei belli! Che ne dite di pensare anche al look dello sposo in inverno? Non vorremo di certo trovare un ghiacciolino all'altare, no? E allora vi suggerirei di scegliere una di...
Cucù! Rieccomi qui con tante altre idee per il vostro matrimonio in inverno! Abbiamo l'abito e abbiamo le scarpe. Come completiamo il nostro look? Altro punto cruciale delle nozze in inverno: i fiori!...
Brrrr che freddino inizia a fare eh? Meglio coprirsi! E se siete delle spose d'inverno potreste optare per uno di questi accessori da abbinare al vostro outfit! Quale preferite? 1. mantella di lana 2....
Buongiorno tesorini! State iniziando a immaginare il vostro look da sposa d'inverno? Se non avete ancora idea dell'acconciatura da scegliere, vi do io qualche idea! Ricordate che ogni acconciatura...
Buongiorno principesse! Quante sono le nostre sposine di dicembre, gennaio e febbraio? Oggi vi do un super consiglio sul trucco più adatto a voi in base al colore degli occhi , dei capelli e della...
Buongiorno bellezze! Dopo aver finalmente trovato l'abito per il vostro matrimonio in inverno, inizia l'altra caccia al tesoro: che scarpe mettere? Io vi suggerisco queste 4 opzioni. Che ne dite?...
Buongiorno tesorini! Per tutte le sposine d'inverno è sempre un bel dilemma scegliere l'abito! Eppure basta scegliere il tessuto giusto e abbinarlo all'accessorio adatto per avere un look mozzafiato!...
Fotografi garanzie ANFM