Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Salve ragazze,Stasera mi ? venuta in mente questa grande idea...! Ogniuno ha il suo amato dialetto. Io amo il mio...Sono salentina,quindi fate un po voi.Via al traduttoree stau a quai stisa su u...
Finalmente ieri sono andata dalla mia truccatrice di fiducia! Ditemi che ne pensate! Io sono davvero stra feliceeeee
Perché io non perdo un grammo e mangio come se dovessi accumulare risorse per i prossimi 10 anni....
Ciao a tutte! io nn capisco una cosa... ogni voltaa che diciamo a qualcuno che ci sposiamo (ormai sono due anni quasi) la prima risposta che ci danno è:iiiihh che bello! subito dopo ma siete sicuri?nn...
OMIODIOMIODIOMIODIO ragazzeeeeeeeil contatore segna -30!!!!! : :
Buongiorno ragazze!!!!Voi che musica avete scelto per la vostra entrata in chiesa??? La classica marcia Nunziale o altro?
Ciao sposine, a -26 giorni al mio matrimonio vi faccio vedere tutto quello che ho preparato io. Fatemi sapere cosa ne pensate (sinceramente). Partecipazione Partecipazione Coni portariso Sacchettini...
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Salve sposine,chi di voi si sposa a Parco dei Principi (Roccella Ionica)??Chi può dare info dettagliate sul cibo, la presentazione, i servizi e soprattutto la gestione?Io mi sposo a giugno 2017..Ho...
Buon pomeriggio a tutte,mi chiamo Rosa e fino ad ora mi sono limitata ad usare questo portale solo per il contatore dei giorni,i consigli su location,cerimonia,foto,ecc,e per salvare i vari...
Ciaooo sposine calabresi quanto e chi siamo ke ci sposiamo l'11giugno 2016????
Fotografi garanzie ANFM