Forlì, Forlì-Cesena · Da Novembre 2015
- Sposo Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Domani il grande giorno il cuore mi va a mille mamma nn connetto x nnt spero che sia tutto normale
Anche il 2 è andato via manca sempre meno ansiaaaaaaaaaàaaaaaaa <
Ragazze eccomi qua...tra mezzora arrivano trucco e parruco. ..si inizia...
Ragazze ci siamo...il mio giorno è arrivato!! Aiutooooo!!! ansia e felicità!!!! :
Ragazzeeeeeeeeee ormai ci siamo!!! Oggi 23 aprile 2016 diventerò sua moglieeeee nn posso dormire sento le farfalle nello stomaco helppppppp intanto vi posto qualche fotina
A - 41 giorni al grande evento anche i libretti della messa sn pronti!! Tutte le preghiere scelte da noi ma la soddisfazione + grande è stato i complimenti del prete che l'ha letto PS il prete è un po...
Ciao ragazze, volevo ringraziarvi per la compagnia, i consigli, le idee. Sono stati mesi impegnativi, mi sono trasferita in una altra regione e non ho molte persone qui con cui parlare di matrimonio,...
-50 giorni finalmente sn arrivate le partecipazioni
Ciao ragazze!!! vi ho già fatto vedere mamma e sorella...mancava solo papà! Che ve ne pare? papà della sposa
Che modello metterà fm di abitooo? (frac-tight -mezzo tight - 3 pezzi ) Il mio un frac nero
Ciao a tutte!Sono superfelicissima!!! Ieri sono arrivate le nostre bellissime fedi : Abbiamo scelto la comoda unoaerre 4mm... con le fedi sembra tutto più "reale" sarà che mancano ancora 6 mesi al...
Fotografi garanzie ANFM