Bari, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
8Ciao a tutti ... chi c'era alla degustazione del 22 gennaio 2016? Che impressioni avete avuto...??? per me tutto stupendo ma io e il mio fm siamo ancora molto indecisi sulla scelta del menù !
Ciao ragazze ! Ancora indecisa sui fiori...? Giorno e notte su Google immagini?Mi ispira molto questo bouchet... Mi aiutate con il nome dei fiori ? Grazie 1000!!!
Chi mi aiuta? Qualcuno conosce il nome di questo fiore? Mi piace tantissimo... Qualcuno l'ho ha anche usato negli allestimenti?
Ciao ragazzi, abbiamo scelto la nostra location... Villa San Tommaso???... Settembre 2017... Ma una cosa non mi è chiara spero potrete aiutarmi... Orario fine festa? C'è un orario imposto? C'è da...
Ciao a tutti ! Chiedo aiuto ???Per la musica delle vostre nozze chi avete scelto? Cerco nomi e idee... Con prezzi contenuti ma che siano comunque bravi... Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ?
Ciao ha tt ...k bello sapere k c'e qualcuno k si sposa nello giorno
Ciao a tutte, ho visitato Masseria San Tommaso a Polignano e mi è davvero piaciuta tanto!! C'è qualcuno che la conosce? Sa dirmi del servizio e decorazione buffet e piatti, tutti aspetti per me...
Fotografi garanzie ANFM