Giarre, Catania · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Oggi ho iniziato a fare i barattoli per la confettata essendo il nostro stile shabby mi hanno consigliato di farli così, che ne pensate?le ho fatti misti..
Ciao sposine!Ecco i miei barattolini shabby,creati da me..cioè,ho comprato tutto separato(vasetto,cuore,confetti ed etichetta creata da Dab Wedding) e ho composto quello che vedete nella foto!Assieme...
Ciao ragazze anche voi future spose a settembre
Enzo Miccio...! Il suo nome è una garanzia! Lo adoro troppo ! Qualcuna di voi sa quanto ammonta il costo della sua presenza nel organizzazione del matrimonio?
Ciao sposine...devo ancora scegliere il fotografo e tutti mi stanno parlando benissimo di qst fotografo. ..descrivendolo come un uomo d grande cuore e bravissimo nel suo lavoro...voi sapete dirmi...
Ciao , sto cercando la carrozza di cenerentola da noleggiare a Catania o nei pressi. Chi può aiutarmi?
Ehilà ragazze ci siete!??? Chi si sposa nel 2017 e soprat state già pensando a qualcosa??? Io leggo leggo questo sito ed ho mille idee in testa ma vedremo se ne verrà fuori almeno una ....ah ah ah e...
Fotografi garanzie ANFM