Vai ai contenuti principali
Cristiana
Cristiana

Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2015

Ciao a tutte sono una futura sposina di Bergamo!! sono una persona energica,sportiva, solare... Insomma tanta energia da spendere!!! Sono piena di... Visualizza altro

Ciao a tutte sono una futura sposina di Bergamo!! sono una persona energica,sportiva, solare... Insomma tanta energia da spendere!!! Sono piena di entusiasmo per l'organizzazione del nostro matrimonio .... Non vedo l'ora arrivi quel magnifico giorno?

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2016

2907giorni 20hh
Cristiana
Giappone!!
Cristiana, Il 11 Febbraio 2016 alle 14:26

Ciao a tutte!!! fio e il mio fm abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze: Giappone!!! è una meta che mi attira tanto tanto!! Noi ci sposiamo il 12 maggio 2016 ma partiremo il 5 settembre. Abbiamo...

Daniela, mercoledì 13-Apr-16 46
Cristiana
Fiorista.... bergamo
Cristiana, Il 1 Febbraio 2016 alle 14:25

Ciao a tutte... Per info... Quanto pagate il fiorista per addobbare chiesa/macchina? Io ho ricevuto un preventivo di 900EUR Per due vasi fuori dal portone della chiesa di ortensie, addobbo banchetto...

Lidia, mercoledì 17-Feb-16 13
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - L'abito
Flavia, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:02

Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 573
Flavia
Sposi maggio 2016: presentatevi!
Flavia, Il 23 Settembre 2014 alle 17:07

Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...

Santa, venerdì 20-Mag-16 469
E
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Maggio 2016 - Milano
Emanuele, Il 28 Ottobre 2015 alle 17:48

Benvenuto agli sposi che hanno scelto come noi il 12/05/2016 come vanno i vostri preparativi? qui sta facendo praticamente tutto lo sposo e l'emozione sale...

Cristiana, giovedì 21-Gen-16 3

Gruppi generali

Ispirazione