Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Santa Marinella, Roma · Da Gennaio 2016

Non c'è molto da dire se non che sono al secondo matrimonio e che il primo lo avevo organizzato in tutto e per tutto come volevo perciò sono stata bene.... Visualizza altro

Non c'è molto da dire se non che sono al secondo matrimonio e che il primo lo avevo organizzato in tutto e per tutto come volevo perciò sono stata bene. il segreto sia proprio questo, farò così anche con questo.

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

3598giorni 19hh
Stefania
Quando le mani fanno molto di più dei soldi
Stefania, Il 30 Gennaio 2016 alle 20:42

Ebbene si, eccomi qua a scrivere il mio primo articolo.. mi dedico a numerosi hobby da tanti anni per cui in queste nuove nozze.. ho deciso di "creare" quante più cose possibili.. così ecco che subito...

Consuelo, lunedì 15-Feb-16 18
Martina e Pietro
Fiori per matrimonio country-chic
Martina e Pietro, Il 4 Novembre 2015 alle 23:14

Salve, ho un problema con la scelta dei fiori: ho scelto di organizzare un ricevimento country-chic (genere balle di fieno con cuscini bianchi, tavoli di legno nudi con runner bianchi etc...) ma non...

Anna, mercoledì 27-Apr-16 15
Elisa
Le mie partecipazioni country chic
Elisa, Il 12 Dicembre 2015 alle 10:24

Queste saranno le mie partecipazioni (che ho realizzato da sola) per il mio matrimonio a tema country ma con un tocco di eleganza che ne pensate? La parte interna ancora non è completata

Stefania, domenica 31-Gen-16 46
I
Vasetti country chic iniziati!!
Ilaria, Il 18 Gennaio 2016 alle 19:36

Oggi con mia sorella abbiamo iniziato a fare i vasetti che andranno ad addobbare i tavoli per la cena in stile country chic! Abbiamo provato diverse soluzioni e domani andiamo a comprare tutto il...

Valentina, martedì 21-Mag-19 98
L
Quale scelgo
Lorita, Il 31 Gennaio 2016 alle 06:54

Ragazze quale secondo voi....quadretto orologio claraluna o lanterna

Pamela, martedì 2-Feb-16 111
Simona
Finalmente viaggio di nozze
Simona, Il 31 Gennaio 2016 alle 13:34

Ragazze sono felicissima/agitatissima!Come scritto in un altro post avevo intenzione di organizzare da sola il viaggio di nozze! E stamattina finalmente ho terminato, sperando di non aver sbagliato...

Fabiana, domenica 7-Feb-16 26

Gruppi generali

Ispirazione