Casoria, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa.....momento scarpe anche per me....cerco un modello che sia comodo e senza lasciare i piedi distrutti a fine giornata. Non voglio spendere una cifra perche appena dici sposa,...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao a tutti! Sono Cristiana ho 24 anni e mi sposerò con Gianluca il 24/5/18. Stiamo insieme da 7 anni e non vediamo l'ora che arrivi il giorno tanto atteso! La chiesa sarà a casoria, noi siamo di...
Ciao ragazze qualcuna di voi mi sa dire se gli extra di palazzo Cifelli, tipo tableau o confettata, si possono portare anche dall'esterno?
Come sono rimasta male.... Tra un giro enorme tra vari ristoranti sono rimasta incantata da palazzo cifelli... Ma ahimè già all'entrata tremila problemi .., numero minimo di persone 100 invitati.....
Salve ragazze,Ho visitato questa location e mi è piaciuta moltissimo, davvero elegante e raffinata.Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e mi piace come verrà strutturata on generale la...
Ciao a tutti! Mi sposerò il 24 Maggio 2018 e ho visto varie location. Settimana scorso ho visitato palazzo Cifelli, boscotrecase (na). Qualcuno di voi lo conosce? Mi sa dire se faccio la scelta...
Fotografi garanzie ANFM