Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ragazze a -11 ancora non abbiamo deciso io ed il mio fm come organizzarci per quel giorno! Noi conviviamo già da cinque anni ed abbiamo due bellissimi bimbi . Lui vorrebbe uscire insieme da casa ma a...
Ciao a tutte, mi chiamo Carla e sono della provincia di Napoli e mi sposerò il 25/06/2016. Per ora non ho ancora prenotato nulla perché mi sembra un po' prestino e perché sto ancora cercando la...
Il mio sarà un matrimonio super ristretto: un'unica tavolata con 15 persone circa...eppure vorrei organizzare qcs di simpatico per passare il tempo in allegria ! Consigli? N.b. La location è un...
Ciao! Mi sposo il 25/6 e non ho ancora pensato al regalo per i testimoni: sono una coppia di amici sposati , lui farà da testimone allo sposo e lei a me! Sono genitori di due bimbi di 5 anni...la...
Ciao ragazze ..questa sarà la mia acconciatura ! Il parrucchiere ha capito subito ciò che volevo per fortuna!!! Invece di questa coroncina (di cui mi ero innamorata subito ma che non posso scegliere...
Ciao sposine!!! Oggi mi sono iscritta in palestra!!! Ma solo io la odio??? A luglio mi sposo e vorrei rassodare un po' il tutto per non sfigurare al fianco del mio fm ( ex ballerino col culto del...
Manca sempre meno finalmente - 150 Quanto manca a voi
Fotografi garanzie ANFM