Foggia, Foggia · Da Gennaio 2016
Sono una persona solare, che ama la vita ,ho un carattere fresco e frizzante, mi ritengo una persona con una forte personalità, ambiziosa e sognatrice!
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Ciao Ragazze... Oggi vorrei parlare di quella sfilza di cornici d'argento e vasi di cristallo che stiamo ricevendo... è vero .. un regalo è sempre gradito...pero' non so... come si faccia nel 2016 a...
Ragazze sto impazzendo....quale dj o gruppo musicale mi consigliate? Vorrei della musica dal vivo ma anche musica per tutti i gusti ballare e divertirci!!!
Dieta prima del matrimonio.... da marzo a settembre vorrei perdere 10 kg ....sto valutando diverse diete ... la dieta del super metabolismo...la dukan...la mediterranea...voi ne avete provato...
Buongiorno a tutte! Sto cercando per il mio matrimonio un paio di scarpe tiffany. idee??? non ne ho viste a foggia... scarpe tiffany
Qualcuno mi consigli un gruppo musicale..ma raffinato ..il cantante deve avere una bella voce .mi piacciono un sacco i Naima Band ma sono impegnati nel giorno del nostro matrimonio... :-(
Ragazze buongiorno, Oggi a meno 116 sono andata nel mio atelier per l abito da sposa. Ho portato l'abito da sposa di mia madre regalatogli dal mio papà, è un modello redingote. Modificherà solo il...
Ciao a tutti!! Mi sposo a Giugno dell'anno prossimo a Foggia. Qualcuno di voi sa consigliarmi dei bravi gruppi musicali? Vorrei qualcuno che faccia musica dal vivo e sappia anche un po coinvolgere gli...
Fotografi garanzie ANFM