Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Foggia, Foggia · Da Gennaio 2016

Sono una persona solare, che ama la vita ,ho un carattere fresco e frizzante, mi ritengo una persona con una forte personalità, ambiziosa e sognatrice!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2016

3509giorni 10hh
Angela
Regali indesiderati
Angela, Il 24 Agosto 2016 alle 00:51

Ciao Ragazze... Oggi vorrei parlare di quella sfilza di cornici d'argento e vasi di cristallo che stiamo ricevendo... è vero .. un regalo è sempre gradito...pero' non so... come si faccia nel 2016 a...

Guardastelle, mercoledì 2-Nov-16 53
Raffaela
Musica foggia help
Raffaela, Il 26 Luglio 2016 alle 23:18

Ragazze sto impazzendo....quale dj o gruppo musicale mi consigliate? Vorrei della musica dal vivo ma anche musica per tutti i gusti ballare e divertirci!!!

Siria, domenica 6-Nov-16 10
Angela
Dieta prima del matrimonio
Angela, Il 29 Febbraio 2016 alle 17:45

Dieta prima del matrimonio.... da marzo a settembre vorrei perdere 10 kg ....sto valutando diverse diete ... la dieta del super metabolismo...la dukan...la mediterranea...voi ne avete provato...

Eleonora, martedì 24-Mag-16 27
Angela
Scarpe tiffany
Angela, Il 29 Febbraio 2016 alle 10:29

Buongiorno a tutte! Sto cercando per il mio matrimonio un paio di scarpe tiffany. idee??? non ne ho viste a foggia... scarpe tiffany

Sara, venerdì 4-Mar-16 7
Rossana
Musica a Foggia: esperienze?
Rossana, Il 11 Novembre 2015 alle 23:56

Qualcuno mi consigli un gruppo musicale..ma raffinato ..il cantante deve avere una bella voce .mi piacciono un sacco i Naima Band ma sono impegnati nel giorno del nostro matrimonio... :-(

Angela, lunedì 29-Feb-16 9
Teresa
Vestito da sposa
Teresa, Il 23 Febbraio 2016 alle 12:51

Ragazze buongiorno, Oggi a meno 116 sono andata nel mio atelier per l abito da sposa. Ho portato l'abito da sposa di mia madre regalatogli dal mio papà, è un modello redingote. Modificherà solo il...

Sposina082016!, lunedì 29-Feb-16 23
Stefania
Gruppi musicali/band Musica matrimonio, Foggia
Stefania, Il 25 Giugno 2015 alle 18:45

Ciao a tutti!! Mi sposo a Giugno dell'anno prossimo a Foggia. Qualcuno di voi sa consigliarmi dei bravi gruppi musicali? Vorrei qualcuno che faccia musica dal vivo e sappia anche un po coinvolgere gli...

Angela, lunedì 29-Feb-16 4

Gruppi generali

Ispirazione