Vai ai contenuti principali
Emma
Emma

Udine, Udine · Da Gennaio 2016

Ciao a tutti 😊 mi chiamo Emma e mi sto per sposareeeeeee 💑

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2018

2924giorni 18hh
Emma
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Aprile 2018 - Udine
Emma, Il 27 Novembre 2017 alle 21:33

ciao a tutti e congratulazioni! siamo Emma e Valerio e a quanto pare ci sposiamo tutti lo stesso giorno come siete con i preparativi ? Noi

Debora, martedì 28-Nov-17 1 72
Flavia
Che tipo di scarpe vorresti mettere per le tue nozze?
Flavia, Il 21 Marzo 2017 alle 14:56

Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Che tipo di scarpe vorresti mettere per le tue nozze? a) Sandali open-toe b) Dècolletès aperte c) Dècolletès chiuse d) Ballerine...

Anna, martedì 27-Feb-18 115
Flavia
Quali fiori vorresti per il tuo bouquet?

Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Quali fiori vorresti per il tuo bouquet? a) Rose b) peonie c) orchidea d) calle Quali fiori vorresti per il tuo bouquet? ***...

Anna, martedì 27-Feb-18 116
Flavia
Come sarà la tua acconciatura da sposa?

Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Come sarà la tua acconciatura da sposa? a) capelli raccolti b) capelli semi-raccolti c) capelli sciolti al vento d) capelli...

Anna, martedì 27-Feb-18 118
Flavia
Il corpetto del tuo abito da sposa deve essere
Flavia, Il 21 Marzo 2017 alle 14:55

Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Il corpetto del tuo abito da sposa deve essere: a) Senza bretelle b) Con scollo a V c) Con spalle coperte d) Con maniche lunghe Il...

Anna, martedì 27-Feb-18 127
Flavia
Che tipo di abito da sposa vorresti indossare?
Flavia, Il 21 Marzo 2017 alle 14:54

Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Che tipo di abito da sposa vorresti indossare? a) abito principessa b) abito scivolato c) abito a sirena d) abito impero ***...

Anna, martedì 27-Feb-18 131
Emma
Banchetto fvg
Emma, Il 16 Marzo 2017 alle 15:22

Ciao a tutti 😊 sono Emma e abito ad udine.Volevo chiedere se qualcuno mi può consigliare qualche ristorante ecc per il banchetto ...grazie mille in anticipo

Sara, giovedì 23-Mar-17 7

Gruppi generali

Ispirazione