Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
9Salve sposine volevo chiedere dove era possibile creare i gratta e vinci per il matrimonio ? ? ke regali avete scelto ? ? grazie mille
Ciao forumine.Io e mio marito abbiamo fatto gli esami preconcezionali a dicembre e, da li, stiamo provando ad avere un bimbo ma ancora nulla... so che non è una cosa che schiocco le dita e tac, ogni...
Ciao ragazze quanto manca al vostro matrimonio? A me 709 giorni (26 maggio 2018,data non ancora confermata) ma mi sembra un'eternitá e ho paura che il tempo non passi mai??
Chi si sposerà nel 2018??? Quando pensate di iniziere ad organizzare il tutto?? Baci a tutte le future sposine :*
Ciao sposine lo so è un pokino presto ma... volevo un consiglio sul fotografo in Campania nn ho proprio idee....!!!!grazie mille a tutte!!!
Sposa/o quanti siamo???
Ciao ragazze!io ed fm pensavamo al 02/06/2018.....chi di voi ha tanto tempo ancora come noi?
Salve sposine volevo chiedere se avete notizie sul ristorate calamoresca mi sposo il 2018!!! Grazieee
Eccomi amiche mie, ultimo piccolo momento di relax prima che arrivino la truccatrice e la parrucchiera. Ci siamo. Il nostro giorno è arrivato. Ho dormito, ora però mi batte forte il cuore e sono...
Fotografi garanzie ANFM