Statte, Taranto · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2016
8Care spose che ne pensate delle spose che scelgono un abito eccessivamente sexy??? Spacchi vertiginosi scollature sul seno eccessivi e corpetti troppi trasparenti anke la schiena eccessivamente nuda a...
Ciao sposine belle..ieri ho scelto le partecipazioni ma siccome l ignoranza e molta ahahahah..mi spiegata la differenza o a che serve tra partecipazione e annunci??Grazie
Ciao ragazze il 2 aprile mi sposo e ancora non ho acquistato le scarpe!!! Come mi avete consigliato voi sono andata a vedere da Sandra calzature se trovavo qualcosa che mi interessava! Sinceramente...
Buongiorno principesse e principi della Community! Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere...
Buongiorno sposini, in quale mese vi sposerete? Sposini, in quale mese vi sposerete?
Buongiorno a tutte ragazze! Qualcuno per caso sa darmi dei consigli sulla scelta del gruppo musicale? Avete sentito parlare del gruppo tutti i frutti?
Sposi 29 settembre 2016 - Puglia
Fotografi garanzie ANFM