Varese, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Ciao bellissime! stavo pensando un pochino alla lista degli invitati e mi chiedevo, ci sono persone che non vorreste invitare mai e poi mai alle vostre nozze? Chi sono? Scriveteci 3 nominativi! Le 3...
Salve a tutte ho un quesito... Come bomboniere io avrò una semplicissima alzatine in vetro con confetti tipo quelle delle foto,piccolina senza tanti fronzoli,trasparente. Secondo voi per genitori e...
Buongiorno sposine. Sto guardando il programma"il matrimonio più bello" e piango. Ma è normale o sono pazza???
Raga.....ho appena fatto i calcoli...il giorno del matrimonio mi arriveranno le tanto odiate amiche! che mi consigliate di fare????cambio colore dll'abito....???non vorrei fare la pimpa!
Io ed fm ci siamo convertiti alla religione evangelica da poco meno di un anno, solo che non avendo mai partecipato ad un matrimonio evangelico, non sappiamo come si svolge...molti mi dicono che è...
Ciao ragazze ho scelto la bomboniera per il mio matrimonio...cosa ne pensate?qualcun'altra di voi ha fatto una bomboniera brandani?come vi siete trovate?
Ciao! Ho un piccolo,ma grande,problema. Mi sono innamorata di una bomboniera claraluna 2016. Siccome mi sposo nel 2017,mi sembra troppo presto ho chiamato il negozio e mi hanno detto che,se le prendo...
Ciao ragazze,finalmente ho acquistato l'intimo per il gran giorno!!!Sono davvero contenta!!!???
Questa é la promozione del ristorante la corte che abbiamo scelto...abbiamo già mangiato due volte ed é stato tutto magnifico speriamo lo sia anche per noi
Ciao ragazze.. Preferite un matrimonio di mattina o di sera?! Cosa ne pensate?
Ciao Martina...ci sposiamo lo stesso giorno......ci conosciamo meglio!!!! sono nuova del gruppo. Come procedono i preparativi????dai ti aspetto
Ciao Ragazze che ne dite di questa???? Ho un badget non molto alto e sinceramente non mi va di far granche per le bomboniere visto che ho già in mente di fare in grande il Ristorante e vari...
Stampati e ritagliati oggi!!!!!! Un'altra cosa fatta! Alla fine verranno come nella seconda foto !!!Non vedo l'ora di inziare il tableau
Fotografi garanzie ANFM