Vai ai contenuti principali
Loredana
Loredana

Treviso, Treviso · Da Gennaio 2016

Mamma di due bellissimi bimbi! Una volta non avrei mai pensato di sposarmi ma una brutta esperienza passata, mi ha fatto capire l'importanza dell'Unione... Visualizza altro

Mamma di due bellissimi bimbi! Una volta non avrei mai pensato di sposarmi ma una brutta esperienza passata, mi ha fatto capire l'importanza dell'Unione famigliare e della coesione! Il matrimonio per me non è solo "una firma" ma la promessa di un impegno duraturo nel tempo e l'altrettanto impegno a stare insieme, per la vita!

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

2937giorni 3hh
Loredana
Sposini per torta help
Loredana, Il 4 Maggio 2016 alle 10:32

Dove posso trovare in zona Treviso gli sposini da mettere sulla torta?? Non on line ma un negozio dove poter scegliere??? Grazieeee

Giorgia, mercoledì 4-Mag-16 4
Paola
Arrivederci e grazie.
Paola, Il 28 Aprile 2016 alle 09:26

Credo che il titolo dica tutto... sono delusa col cuore a pezzi mi è anche passata la voglia di far qualsiasi cosa... devo rimandare al 2018... che tra l'altro è un anno che mi fa abbastanza schifo...

Loredana, sabato 30-Apr-16 81
Loredana
Capelli
Loredana, Il 29 Aprile 2016 alle 07:05

Che ne pensate ?? Per il mio matrimonio niente è classico... Avete idee da darmi??

Loredana, sabato 30-Apr-16 6
Simina
Bouquet di tulipani a fine giugno
Simina, Il 6 Aprile 2016 alle 01:05

I tulipani sono i fiori che amo di più. Mi piacerebbe avere il bouquet di soli tulipani bianchi. Resistono abbastanza anche senz'acqua o mi conviene scegliere un altro fiore?

Ilaria, sabato 29-Gen-22 19
A
A un mese dalle nozze
Angela, Il 6 Aprile 2016 alle 10:00

Ehi sposini del 7maggio.... come state???ormai a un mese dal matrimonio ci siamo quasi.... a ke punto siete????io devo solo preparare i tavoli del ristorante....sn emozionatissima e molto...

Silvia, mercoledì 6-Apr-16 2
Loredana
Sempre io... panico 1.1
Loredana, Il 5 Aprile 2016 alle 14:43

...se voi aveste letto delle brutte recensioni recenti su tripadvisor come avreste reagito? Io ho solo condiviso il link con la ragazza che si "occupa" del mio banchetto chiedendole di poterla...

Loredana, mercoledì 6-Apr-16 17
Loredana
Panico!!!
Loredana, Il 4 Aprile 2016 alle 09:41

Ho appena letto le recinzioni dell'agriturismo dove ho prenotato il pranzo di nozze e sono disastrose!! Ho già dato un acconto e manca solo un mese!! Cosa faccio? Ho condiviso il link con la...

Alessia, martedì 5-Apr-16 23
C
Suoceri
Chiara, Il 18 Marzo 2016 alle 00:36

Ragazze devo sfogarmi da noi si festeggia la promessa con inviti ristorante ecc... cmq oggi ho portato a far vedere l invito ai miei futuri suoceri e con mia grande mi hanno risposto che loro non ci...

Roberta, venerdì 18-Mar-16 64
Loredana
Accessori per capelli.
Loredana, Il 18 Marzo 2016 alle 07:46

Buongiorno future sposine! Ho un problema.Ho i capelli "corti"...trattasi di un bob asimmetrico, quindi il giorno delle nozze non volevo fare chissà che acconciatura ma, sistemare la pettinatura...

Tessa, venerdì 18-Mar-16 11 402
Chiara
Dove sbaglio?
Chiara, Il 18 Marzo 2016 alle 03:32

Io e il mio FM non viviamo ancora insieme. Io vivo da sola, mi pago affitto, bollette, spesa, auto etc... E il mio FM vive a casa con i genitori e non ha spese per mantenersi. Ogni occasione è buona...

Alessandra, domenica 20-Mar-16 40
M
Ecco le mie scarpe!!
Maria, Il 12 Marzo 2016 alle 00:20

Sposine vi piaccionooo???martedi' alla prima prova abito mi hanno consegnato la mia busta cn intimo gioielli cuscino portafedi accessori capelli e scarpe: sn emozionata a -90giorniii...cmq sn davvero...

Alessandra, lunedì 14-Mar-16 63
Loredana
Ma quanta roba ci vuole??
Loredana, Il 24 Gennaio 2016 alle 14:45

Trucco e parrucco ....ma mi domando, almeno parlo per me che ormai sono due anni che mi sveglio tutte le mattine con il mio uomo a fianco...ma che vale a fare, farsi un super mega trucco solo per...

Fontanella, giovedì 28-Gen-16 56
Loredana
Fedi alternative super low cost
Loredana, Il 24 Gennaio 2016 alle 14:56

Ahahahah facciamoci una risata

Dana81, lunedì 25-Gen-16 26
Stefania
Scelta difficile...le fedi!!!
Stefania, Il 23 Gennaio 2016 alle 20:31

Ciao a tutte!!In questi giorni sono proprio combattuta per la scelta delle fedi...siamo sempre stati orientati su fedi classiche comfort in oro giallo io con brillantino e lui liscia ...ma oggi...ho...

Loredana, domenica 24-Gen-16 15
Cristina
Partecipazioni shabby!
Cristina, Il 23 Gennaio 2016 alle 19:34

Buonasera a tutte sposine! Ecco le nostre partecipazioni shabby finite! Ora le stiamo ultimando (dobbiamo finire di assemblarle! ) e fra poco inizieremo a consegnarle! Che ne dite? Abbiamo acquistato...

Sara, mercoledì 22-Ago-18 114

Gruppi generali

Ispirazione