Francavilla Fontana, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Buonasera ragazze, vorrei un tableau che si ispiri alle ricette pugliesi, datemi qualche spunto, qualche pagina da guardare.... Plaese
Allora vi descrivo un pò la mia chiesa.. è un santuario costituito da una chiesa superiore e una chiesa inferiore..io mi sposerò in quella inferiore perchè è molto suggestiva: è una grotta rupestre...
Buonasera ragazze, avevo pensato alle margherite come addobbo floreale... datemi qualche spunto
Ciao, anche voi avete deciso x il due giugno? Avete fissato tt? Teniamoci informati, magari ci può essere d'aiuto... Ciao, arianna
Ho già scritto un post simile e nonostante i vostri consigli nn riesco a trovare un pettinino gioiello per me mi sposo a giugno quindi etsy ecc nn posso considerarli ..
Ciao a tutte sposine belle....volevo chiedervi a chi di voi ha già acquistato da etsy...è affidabile? Per una spesa inferiore ai 10-20EUR si paga la dogana? Cioè nn l'ho capita bene sta cosa...
Ciao ragazze, io m sposo in un santuario, x la precisione al santurio della Madonna delle Grazie, San Marzano-Taranto- vorrei un coro di chitarre... sapreste consigliarmi qualcuno?
Cercasi parrucchiera che venga a casa francavilla fontana... sapresti consigliarmi
Nella zona di Taranto e provincia conoscete qualche parrucchiera che sappia fare bene le meches?
Ciao ragazze, vorrei qualche spunto x il regalo ai testimoni... La mia sarà una carissima amica... Ci amiamo da 15 anni... e x il mio fidanzato sarà un suo carissimo amico... Vorrei regalare qualcosa...
Ciao ragazze! Chiedevo un consiglio su cosa poter fare durante il ricevinento(serale nel mio caso) per intrattenere gli ospiti . A parte i soliti Photo boot e balli intendoIdee carine anche da...
Ciaoo ragazze, chi ha scelto questa locations? O chi si è già sposato qui? Come vi siete trovate?
Conosco bene la locations, e sono molto indecisa; parlano molto bene della qualità del cibo, ma ci sono alcune cose inerenti al contratto che non mi convincono, chi l ha scelta? Come vi siete trovati?...
Ciao spose/i.. Mi serve un aiuto, siccome vivo un pó lontano che nel mio paese d'origine mi e difficile organizzare tutto a distanza.E siccome non só molto delle location volevo chiedervi se conoscete...
Fotografi garanzie ANFM