Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
11Ciao sposine😊 Qualcuna di voi ha celebrato il proprio matrimonio o ha partecipato a qualche matrimonio al convento di San Giuseppe? Volevo sapere se sapete come funziona, perché so che celebrano anche...
Buongiorno, Vorrei sapere se qualcuno ha già organizato il suo matrimonio nel convento a Cagliari? Come sono andate le cose? Vi hanno seguiti bene?
Ciao a tutte, vorrei chiedervi, in particolar modo alle sposine della provincia di Sassari dove avete acquistato le vostre scarpe? Avete qualche negozio o sito da suggerirmi? Grazie
CIAo chi di voi mo sa consigliare un bravo fotografo ed economico? Che prezzi vi hanno fatto? Giusto per farmi un idea..
Ciao a tutte! Mi potete dare delucidazioni riguardo la damigella d'onore.. può essere solo una? Che ruolo ha?
Ciao Ragazzi! Come siete messi con i preparativi? Qualche consiglio?
Ciao ragazze,sono Carla,come immagino la maggior parte di voi,sono un attimo frastornata!!!Ho visto che in tante elogiate come location Corte Noa ma non la trovo tra i fornitori, come mai?Un'altra...
Ciao Ragazze! Come da titolo vi chiedo, tra questi due abiti, quello in cui cadrebbe la vostra scelta.. a voi le risposte!
Ciao Ragazze, premetto che sono una novizia dei forum ma quale migliore occasione del proprio matrimonio per condividere con altre ragazze le proprie esperienze, dubbi e speranze? ;-) Il mio...
Buonasera sposine,Vorrei cercare l'abito da sposa e sto pensando di visionare pochi atelier ma buoni perche'non ho tantissimo tempo.Ho letto varie recensioni positive di quello di via satta alcune...
Fotografi garanzie ANFM