Firenze, Firenze · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao ragazze! Siamo Andrea e Stefania e Finalmente abbiamo deciso di sposarci...! Per lui sarà un secondo matrimonio per me il primo però in compenso io ho due bambini di 7 e 4 anni😂😂😂Non abbiamo...
Uff.. sono demoralizzata. Ho trovato una location che mi piace a cui devo aggiungere il catering ... i prezzi senza iva facendo degli sforzi posso arrivarci, con l iva diventa troppo ...
Ciao a tutte, vorrei sposarmi a Livorno (dove siamo nati e abbiamo famiglie e amici) ma per motivi di lavoro viviamo in un'altra Regione. Questo Sito e questa Community mi sono molto utili, e dopo...
Ciao ragazze! sono nuova del gruppo e cerco disperatamente qualche consiglio. Io e il mio FM non siamo toscani, ma vivendo a Viareggio da tempo abbiamo deciso di sposarci in Versilia. Dopo mille dubbi...
Ciao a tutti!anche voi il 17 settembre 2016 di firenze?wow!anche io di dove siete??io di montespertoli!
Ciao Sposini di Firenze e dintorni come procedono le vostre nozze???
Salve a tutte sono una sposina novella e cerco consigli da tutte voi della comunità. Mi sposerò il 17 settembre 2016 a Firenze ma per mancanza di tempo,causa lavoro, avevamo considerato io e il mio...
Fotografi garanzie ANFM