Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2016
- Sposo Novello
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao ragazze,Avevo pensato si organizzare la confettata da me, dato che la location me la prepara anche se io porto i confetti. Il mio dubbio è: sono alla ricerca di conetti o sacchetti fai da me,...
Ciao, ho trovato sito lightinthebox dove ci sono abiti damigella molto carini. Qualcuno per caso ha acquistato da questo sito e sa dirmi come è qualità tessuto, se arrivano come da foto???...
Ciao sposine!! Noi vorremmo comprare le nostre paetecipazioni online perché siamo impossibilitati per via del lavoro a recarci in tipografia insieme.. qualcuna di voi saprebbe consigliarci dei siti...
Consigli su dove andare in viaggio di nozza con bimba di 2 anni????
Ciao ragazze! Sono un po' in ansia, un po' tanto, per il nostro viaggio di nozze. Vorremmo fare Creta e Santorini, e siamo passati lunedì in agenzia a chiedere se c'erano notizie per i prezzi e i...
Buongiorno ragazze, domandina sul "costo" delle chiese a Siracusa.. quale chiesa avete scelto e quanto avete pagato?
Ciao sposi siracusani,Anche noi ci sposeremo il 3 giugno 2017. Gia prenotato la chiesa ma non ancora locale di ricevimento. Voi ? Prenotato gia?
Fotografi garanzie ANFM